|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
sigle Barton 2500@3200 Please!
Devo comprare un processore nuovo, mi potete dire le sigle fortunate che permettono di overcloccare il Barton 2500 a 3200 e oltre con voltaggio default?
Ringrazio anticipatamente ![]()
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oramai l'ho montato, ma ti posso dire che l'ho comperato 2 giorni fa da Zeta... e sta a 3200+ rocksolid con voltaggio default e quindi temp basse con un dissipatore comperato all'Iper.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
Quote:
hai avuto culo! io ho la possibilità di vedere la sigla, cosi vado sul sicuro. Che ne dite di queste? AQXEA AQXFA AQXCA la settimana è indifferente?
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
la settimana é vitale!!
se é post 39/40 potrebbe essere bloccato di fabbrica... AQXEA dovrebbe essere la migliore tra quelle tre. se effettui una ricerca troverai un topic con i risultati dei barton con quella sigla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
il mio è AQXEA0331VPMW
rock solid 3200+no overvolt ..... temperatura in diretta.. 29° ventola 11€ cooler master xdream + sweetch al minimo dei giri quasi 3000... ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
c'è gente che anche col molti bloccato quindi dopo la 43esima settimana,che va tranquillamente a 200x11 a vcore default...io...non sono uno di questi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahahahh
non ci credi neanche se lo vedi? peccato che sei di modena altrimenti ti avrei invitato a casa mia! te lo avrei fatto anche toccare! ![]() ![]() no apparte gli scherzi te lo giuro su quello che vuoi.. premetto però che ho un case autocostruito di plexy largo più di 35cm con un buon impianto di areazione... la temperatura interna si aggira dai 18° ai 20° che vengono difficilmente superati! ![]() se domani ho tempo carico gli screen su uno spazio internet e ve li faccio vedere ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah scusa mi sono dimenticato di dirti che questa è la seconda nf7-s che monto perchè l'altra.. aveva dei problemi di fabbrica e l'ho spedita in garanzia e entrambe mostravano le stesse temperature!
ora dopo un'intera giornata che è acceso e ci ho fatto di tutto è a 31° la cpu e 21° il sistema ovvio che sotto pesanti sforzi le temperature salgono ma da settembre (cioè da quando ho acquistato il tutto) non ho mai superato i 45° con la ventola al minimo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
pero' passare da 29°c in idle a 45°c in full load e' un bello sbalzo....
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
cmq se ci riesci posta le foto (non per la temp) ma per vedere il case artigianale
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Athlon Barton :
AIUAA < AQUCA < AQXCA < AQXDA < AQXEA < AQZEA < AQXFA < AQFZA < AQYFA < AQYHA < AQZFA a destra sono le più fortunate per l'OC..teoricamente... ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
30 in idle e 40 in full load con quello che ho in sign
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() dico sul serio... conosco un tipo che ha un 2800+ molti bloccato (non sapevo che avessero bloccato pure quelli...) che viaggia a 20*12.5 vcore default senza il minimo problema.... ![]() io a 12,5 non riesco proprio ad andarci.. é incredibile: a 12 ok, ma 12.5 nemmeno con 1.8 volt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il mio è successivo alla 43esima ed è sbloccato, 200*11 con volt nominale.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come promesso eccomi qua
allora ho messo su una pagina internet... molto velocemente con le immagini del case e lo screen della temperatura! nella pagina ho anche precisato che il case non è terminato.... anzi... ha bisogno di molti lavori.. ancora! e ho precisato che lo screen non è stato ritoccato con nessun programma anche perchè non ho alcuna esperienza in questo campo! ![]() http://marwi1.interfree.it/ cmq vi prometto che appena terminerò i lavori metterò su una pagina fatta bene con le foto che meritano.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Guarda qui, ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.