|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
interpretazione dei sogni
qualcuno se ne intende?
in una notte senza sogni (o almeno non li ricordo), ho sognato la mia ex che faceva l'insegnante a bambini sugli 8 anni. l'ho osservata soltanto (da lontano, come fuori da una finestra), però per tanto tempo. poi sono tornato a non sognare nulla. interpretazioni? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
come hai fatto a sognare in una notte senza sogni?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
ho sognato per un pò.............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
nostalgia sicuro. ma perchè insegnante? se è solo voglia di bambini, perchè non mamma? |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
mi sono espresso male..................quella notte ho fatto solo quel sogno (o almeno è l'unico che mi ricordo) |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
si, e ti posso dire "che palle"!!! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
I bambini in genere nei sogni significano "novità" ; il fatto che tu la osservassi da lontano, dal di fuori, può voler dire che hai paura di sentirti escluso da ciò che accade o accadrà di nuovo nella sua vita.
Forse è un pò troppo scontata come interpretazione visto che vi siete lasciati, ma spesso i nostri sogni non sono che conferme esplicite delle nostre paure, o cercano di ribadire quelle realtà che ancora non ci piace accettare. Però se il tuo inconscio ti ha parlato così forse vuol dire che sei sulla buona strada per "uscirne", chissà, te lo auguro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
non so proprio................. anche perchè siamo in un strano stato.......... |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
spesso vorresti non sognare certe cose, persone o situazioni |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Io ho sognato la mia ex ( ogni tanto mi capita ancora) per 2 mesi.....un peso impossibile!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Mi è capitato di sognare scene romantiche o
![]() Ma mi è anche capitato il contrario, cioè di sognare di essere lasciata , e allora alzarsi la mattina e affrontare la giornata diventava un incubo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
il sogno più bello che ho fatto è stata una notte di sesso con nina moric..............VIVIDO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Beh...l' incipit è fantastico..."in una notte senza sogni, ho sognato..."...ma ki sei?? TOLKIEN??
![]()
![]() |
#18 | |
|
Quote:
no, un pirla che sogna la sua ex.................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
...ma tu eri uno di quei bambini??
![]()
![]() |
#20 | |
|
Quote:
no, guardavo tutto da lontano |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.