|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Qali RAM ?!?!?
Ciao a tutti
Ragazzi datemi un consiglio/parere su quali di queste 2 ram scegliere ![]() Sono indeciso tra DIMM XiperX DDR-434Mhz 512Mb. CL.2 KINGSTON - garanzia a vita ------------- oppure ------------- CORSAIR eXtreme 512MB DDR 434MHz (PC3500)CAS2 Ora sta a voi darmi dei consigli (preferirei motivati) di quale fra le 2 scegliere ![]() ps:ora ho 2x256 corsair value pc 3200 (le daro' al mio amico ke si e' preso un pacco per risprmiare ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Le Corsair,ovviamente,poichè reggono CAS2 e sono più performanti(oltrechè PC3500)!
![]() |
#3 |
Member
|
dai plz altri consigli..... magari ce ne sono anke migliori banki
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
A meno che non ti capitino le Kingston culate con i BH-5 dovrebbero essere migliori le Corsair.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.