|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problema con philips 107p20!!!!
il periodo natalizio mi sa che mi e costato caro!!! in quei giorni avevo di tutto di piu attaccato e la corrente e saltata almeno 4 o volte in 2 giorni (mannaggia ai contatori nuovi digitali!!!)......fatto sta che l altro giorno accendo il mio meraviglioso e fidato monitor 107p20 (una qualita superlativa secondo me, sempre a 100hz a 1024......mai un problema in 10 mesi che ce l avevo....) e dopo un quartino mentre stavo lavorando mi si spegne in faccia: la luce pero rimane verde......e come se si fosse spento solo il tubo catodico, non riesco a capire.......ho provato a pensare a tutto ma l unica cosa a cui posso legare la "rottura del monitor" sono i cali do corrente nei giorni di natale.....fatto sta che ora se lo lascio riposare 2 minuti poi lo riaccendo e va a culo: puo durare un ora come 5 minuti e devo spegnere, aspettare2 minuti e riaccendere.....quindi ho riesumato il monitor 14" da battaglia con refresh a 60hz per avere piu sicurezza, ma i miei occhi stanno soffrendo......
mi chiedo se sia un problema gia successo a qualcuno o io sono il primo e piu sfigato della terra......ad ogni modo ho gia chiamato per farmelo sostituire perche credo proprio che sia andato il tubo....mi piacerebbe sapere pero se qualcun altro ha il mio stesso probl...
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma guarda che coincidenza! Mi è successa la stessa cosa il 28 sera. Solo che non ha più funzionato. E probabile che si sia rotto lo switch per l'alta tensione al tubo. Anche a me, come a te, restava il led verde sempre acceso, non si avviava all'accensione della macchina.
Il mio monitor non è stato molto fortunato, è il quarto che mi danno dall'assistenza. Quello avuto in sostituzione oggi è un 107p40, lo stesso del 107p20, forse un po' più corto. Ho dovuto faticare non poco per regolarlo, sembrava essere un 15". Io sono sempre dell'idea che l'elettronica lasci a desiderare, comunque... Auguri! Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.