|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
La vostra più grande scarica di adrenalina
Visto che il mio thread sulle figure di cacca ha avuto successo vi propongo un tema meno "humour" ma comunque di indubbio (spero
![]() Per quanto mi riguarda il momento che non dimentico mai riguarda una sera in cui mi trovavo in giro con un amico in vespa. Vado per sorpassare una macchina sulla sinistra e in quell'attimo, un pazzo su una Kawasaki Ninja ha la bella idea di alzarsi su una ruota. Io vedo "un mostro" venirmi incontro in quel modo e riesco per un pelo a ritornare sulla destra per evitare la "decapitazione" ![]() Sia chiaro che ho riconosciuto la Kawa in un secondo momento poichè durante la manovra ho visto solo il "pancino" di quel mostro... A voi ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
semplicemente un bel salto! bungee jumping da un ponte alto 160 metri
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io quando a roma, alla manifestazione a novembre di quest'anno, in un vialone enorme (credo l'eur) ho visto UN MONTE DI GENTE che correva nel panico pensando che fossero scattate le cariche (ed in realtà erano pure scattate
![]() ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Bungee Jumping da 75 metri.
In moto su una Suzuki GP 500 nel 1989. In Porsche Carrera 4 da Riccione al Mugello, lungo il muraglione, guidavo io, qualche anno fa. La Spinale Direttissima in libera a Campiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Vuoto d'aria in aereo, 30 secondi circa in caduta libera... Oltre all'adrenalina ho prodotto altre sostanze
![]() ![]() ![]() Mino
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
i 294 km/h col CBR........
rafting in trentino quando avevo 14 anni scendere dagli scoscesi sentierini di montagna in mountain bike e poi provare l'esperienza di un semi rally, naturalmente non guidavo io.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
quando ho evitato per un soffio (parlo di al max 2 cm da specchietto suo e macchine parcheggiate sull'altro lato) un frontale con un imbecille che ha sorpassato un'altra macchina che sorpassava a sua volta...mi sono fermata a lato della strada e mi sono fumata un pacchetto di siga per il cago!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ogni volta (raro) che prendo lo scooter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ultimamente questo...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=alfa altrimenti le montagne russe a gardaland, io li sopra non ci salgo più!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
doppio testacoda sul raccordo nemmeno un graffio che c@lo sporco ma che c@lo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
una golf nera penultima edizione..penso che me la ricorderò finchè campo...ho perso 20 anni di vita quel giorno...
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
mi sono fatto il muro finale della Gran Risa a uovo, saranno stati 400 metri e poi un curvone a tutta velocità, una pendenza assurda
![]() ![]() o anche gol di Mancini al derby, in curva sud! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Un testacoda su una rotonda mentre pioveva e avevo un camion nella corsia accanto.... ancora a pensarci mi viene la tremarella..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bungee jumping anche per me da 65 m GRATIS alla smau di un po' di anni fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In autostrada...
Guidavo la punto 1.2 sx e insieme c'era mio fratello... Davanti a noi una golf IV e ancora più avanti una pajero con attavvato una roulotte... Eravamo tutti e tre sulla corsia di sorpasso (colonna di camion sulla dx) A un certo punto la pajero finisce di superare la colonna di camion e rientra sulla dx, ma troppo bruscamente e in aggiunta arriva una forte sventata: praticamente la roulotte si rovescia e l'auto si ferma incastrandosi perfettamente a metà strada in senso verticale boccando entrambe le corsie... Mio fratello urla "FREEEENAAA!!!" Io ero già col piede a sul freno, ma l'auto non ha l'abs né un grande impianto frenante e davanti a noi la golf si era già fermata... Per non tamponarla allora scarto all'ultimo istante sulla destra e riesco a fermarmi a pochi metri dalla pajero... peccato che sulla dx sopraggiungesse un camion (di quelli sorpassati poco prima) stracarico che non si fermava più!!!... me lo sono visto addosso... ma è riuscito a fermarsi negli ultimi centimetri utili... Tutto ciò si è svolto in pochi secondi... Da allora vado in autostrada solo con la golf... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Da piccolo col CAI quando stavo per volare da 30 metri, quando mi son cappottato con la punto e quando durante il servizio ho beccato un pazzo belga che due giorni prima era scappato di prigione... ovviamente dopo che me l'hanno detto
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
space vertigo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
adrenalina
quando ho visto mia moglie scendere in abito da sposa dall'auto , davanti la chiesa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.