|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Dopo questo OVerclock, come procedo ?
Mia config :
abit is7 p4 2.6c @ 3.0 (no overvolt) 256 mb twinmoss pc3200 maxtor sata 120gb ati 9100 dvd pioneer master arte c alim antec 400w In pratica l'unica cosa che ho oveclocckato è il proc, tutti gli altri settaggi (ram/...) sono standard. Dove (e come) posso provare a spremere un altro po' di potenza senza intaccare la stabilità attuale? Avrei pensato ai settaggi della ram (timings e accelerazioni Turbo, F1, ecc) ma non so come muovermi . Qualche info? ps: ovviamente tutto questo deve avvenire in sicurezza per il sistema : non voglio rompere nulla ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
l'integrita del sistema è sempre al primo posto(quasi sempre
![]() imposta i settaggi delle ram su turbo e vedi un po come va se è tutto a posto prova con f1 troppo fica la mobo che hai ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
se vuoi un po' di potenza in piu' e' un conto, se vuoi invece un po' di velocita' in piu' potresti prendere in considerazione(se nn lo hai ancora fatto e se lo usi ![]()
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.