|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Outlook fa cucù![problema]
allora vi stupisco con l'ennesima chicca relgalatami personalmente da bill gates per natale 2003.
da oggi quando clicco su Outlook express mi appare la finsetrella con il logo di outlook express e poi sparisce e..puff.... niente. Nei processi attivi non c'è traccia di outlook, il consueto msimn non esiste. tutto proprio com se partisse e poi venisse chiuso.. ho provato a disistallare outlook ma....da dove?(ho win XP) please help me Thank you bill gentilmente, se non sapete cosa possa essere, potreste dirmi da dove si installa/disinstalla outlook che mi ci stò dannando? Ultima modifica di thefrog : 22-12-2003 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Stò andando a memoria perchè ora utilizzo un pc con win 98se, ma se vai nel pannello di controllo, alla voce installazione applicazioni, se non mi sbaglio, a sx dovrebbe comparire una opzione con scritto "installazione di Windows".
Se clicchi su lì, dopo che ha verificato cosa hai installato, dovrebbe comparire una finestra dove puoi selezionare la disinstallazione di outlook express (fra l'altro, se selezioni la disinstallazione, prima di avviarsi effettivamente ti comparirà una finestra in cui potrai scegliere se -riparare quella installata- disinstallarlo - o modificarla) Spero di essermi ricordato bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
hai provato a vedere se non hai qualche virus ???
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti avevi ragione, un virus cel'avevo si chiama Windows XP, è stato prodotto da una strana ditta.....microsoft...una ditta di sui sicuramente non ci si può fidare.... non mi apriva più nemmeno kazaalite ho formattato... grazie bill grazie a tutti... si può chiudere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non esagerare
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
so benissimo che potrei mettere linux, ma a dire la verità mi fa fatica, so usare win e mi ci trovo abbastanza bene sinceramente, soprattutto con XP, se non fosse che questa è la prima volta che XP mi regala una chicca del genere..... virus non cen'era cmq, norton internet security+ norton antivirus aggoirnato tutti i giorni quindi..... vabbè.... cmq mi hai fatto voglia di rimettere linux, appena mi rientra l'HD dall'assistenza lo monto! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città:
|
si ma ricordati che io sono uno antilinux
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso Ultima modifica di Fenomeno85 : 23-12-2003 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io non sono antilinux, anzi, benvenga linux ovunque... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città:
|
azzo ho cannato ... no sono UNO
![]() >Sempre E Solo Lei<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.