|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
Win Xp e KG 7 Raid: problemi canale raid
salve raga,
nel passare a xp da win 98(avendo fatto formattone) xp mi si pianta all'ultimo riavvio dando schermata di errore.....premetto che ho l'hd sul canale raid, ma ho notato che cambiuandogli il canale e mettendolo sull'eide tutto è andato. dalle proprietà hardware mi segnala problemi inerenti i driver del controller hpt370 ma mettendo quelli del dischetto(ho provato quelli di NT e del 2000) non li ha presi........qualcuno ha avuto lo stesso problema? come ha risolto? ciao egrazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
XP ha bisogno dei suoi drivers specifici per il controller RAID. Vedi se li trovi sul sito ufficiale della scheda madre. Se non li trovi non puoi far niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per le info.........l'unica rottura e che penso vada fatto in un secondo momento....prima installo con hd sull 'eide e poi, una volta messi i driver del controller, sposto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
All'inizio del setup, se hai i drivers del controller, devi premere F6 e fornire gli stessi da floppy.
Ultima modifica di nicscics : 02-10-2003 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...12#post3010812
si parla di questa stessa discussione, l'ho continuata li perchè più recente. mi date una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto il problema: flashato la scheda madre con gli ultimi bios che includevano anche l'aggiornamento per il raid.....e ho passato a win i driver corretti........la prossima volta che lo monto farò le cose con +attenzione....ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.