|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
(Milano) Staffa Com 2 + USB Mobo Asus
Cerco 1staffa x com2 + 1 x USB x mobo asus.
Attendo proposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. io ho la staffa USB e la porta com, però non di quelle su staffa (la com), ma la com singola da infilare una volta attaccata alla mobo, per uscire all'ext,nei buchini sul retro del case (non so, hai capito?)
ho anche una parallale singola. la staffa dovrebbe andare bene sulle ASUS, ma non posso provarlo, per cui ti fò questa proposta: io ti mando staffa e porta com in prio. quando arrivano provi. se tutto ok, mi mandi indietro in una busta in prio 5 Eurozzi e un numero di francobolli pari a quelli che io ho usato per spedire (mi pare 2 bastino). se non va bene, mi rimandi indietro la roba. ti piace l'idea pagamento dopo provA?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
p.s. se ti interessa la proposta, PVT.
il topico non lo seguo. ciao ciao
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Già a posto. Grazie cmq.
Chiudere pls. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.