|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
l'insegnante birbacciona
Questa mattina, ultima ora: interrogazione di filosfia. Beh, suvvia, in filosofia non sto messo poi tanto male. Che giubilo quando vedo 3 volontari pronti per essere torchiati mentalmente. Tutti e tre sostengono delle interrogazioni dignitose, nel frattempo si fanno le 12.30, c'è posto per altri interrogati. Si passa dunque ai fatidici bigliettini, amici di tante sventure e inizia l'ansia. Passa la prima (era meglio se restava
Non vi immaginate la mia sorpresa quando ho notato che lo scatolotto dei bigliettini era quello incompleto, dove il mio numero assieme ad altri non c'era. Mentre quello giusto, era ancora nel cassetto. Ma è una cosa coretta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma a che scuola stai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Si. Dopotutto interroga chi vuole è la prof ........
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
bah si vede voleva interrogarti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
sei si.. io avevo proposto di fare creare una funziona radom... ma l'insegnate ogni volta doveva accendere i PC in classe... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
chi è quella topolona della Nunzia? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dì la verità, avevi tolto il biglietto dallo scatolino, eh?
Scherzi a parte, magari eri senza voto o con un voto vecchio e voleva sentirti... Quando facevo il liceo di bigliettini nello scatolino ce n'erano sempre si e no il 20%, lo levavano tutti, e allora i prof chiamavano i "senza voto" o i "con voto vecchio" fingendo di averli tirati a sorte... meglio così che fare ogni volta il culo a tutti quelli che levavano il biglietto. Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
forse qualche anno fa lo era |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
con lei non vale la storia senza voto o con voto vecchio visto che l'interrogazione dura fino a quando non si finisce di interrogare tutti... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ti piglio a schiaffoni... Nunzia è la più bella insegnante di tutti i tempi di tutte le scuole di Italia... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Bigliettini??? La nostra prof ha un dado a 30 facce, mooolto meglio...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
con tutti quei suoi completini molto $$$ un giorno sembra un confetto, l'altro giorno un madarino, una altro giorno ancora una papera.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Simò... dobbiamo fare un discorsetto io e te !!! Non dirmi che preferisci la Tomasina alla Nunzia perchè vengo soto casa tua e ti do fuoco |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
anche il mio prof di sistemi ha la bustina con i numeri... finora il 7 (mio numero) non è mai uscito
poi c'è il prof di meccanica, che prende il numero dal diaro di qualche alunno ( di solito quelli che stanno in prima fila) ma anche questo metodo con me non funziona...... (ho abolito il 7 di ogni mese
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..oh..con tutto il rispetto... ma baffanc...... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.