|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Doppio audio nel divx
ciao ho un problema...ho il divx di un film con l audio in ac3 pero' con media player sento ancje,oltre alla lingua italiana,il sonoro in lingua inglese in sottofondo...e' molto strano perche' con divx player e vlc questo scherzo non me lo fa...ho provato a vedere se era perche' il sonoro e' piu' basso ma anche alzando al max e facendo tremare la casa con gli altri 2 player il sonoro e' a posto e solo in ita...perche' media plyer fa questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Perchè Media player non utilizza in maniera debita i codec e non riesce a riconoscere i due flussi audio e quindi li mischia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mah con il 9 fino ad ora non avevo avuto problemi con gli ac3 e ne ho molti...che sfiga...ma metteranno a posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Magari hai aggiornato qualche codec o sovrascritto con una versione precedente o successiva che MediaPlayer non utilizza correttamente, diciamo che non è il miglior software da utilizzare, a parte la pesantezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho messo l ultimo media player...lo utilizzo perche' al contrario degli altri mi permette di applicare l effetto srs wow che mi potenzia bassi e mi crea un bellissimo effetto audio che ne migliora notevolmente la qualita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok tnx ora funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.