Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2003, 09:38   #1
d3$tr0y3r
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
Niente caccole: ne' rosse,ne' gialli, ne' verdi (magari) :/

ma pecche' nessuna caccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si vabe' sono niubben ma il Seti@Home va' il seti spy va'... non e' ke devo settare qualcosa?? comunque la mia versione di sety spy e' la 3.1.0 ..... mi potete dare il link di una versione nuova?
ma poi ste caccole escono sulla sky map vero?
scusate tutte ste domande ma sono niubbo: (vedi post niubboterrestre )

Ciao a tutti
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2
d3$tr0y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 10:03   #2
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
mmm....
come sarebbe a dire
rosse le devi trovare per forza.....
che non tu le trovi gialle o verdi è normale ma rosse......
scusa ma quante ne hai scaccolate fino ad ora?
il setispy deve essere aperto quando un caccola finsce di essere scaccolata altrimenti non te le riporta sulla map
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 10:47   #3
d3$tr0y3r
Member

ma come faccio a vedere se e' stata scaccolata ?
Old 30-12-2003, 11:14   #4
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Quote:
Originariamente inviato da d3$tr0y3r
ma come faccio a vedere se e' stata scaccolata ?
StySpy --> WorkUnit --> SkyMap --> Tasto dx "Show history"

Prova così.
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 11:17   #5
d3$tr0y3r
Member

già è spuntato
Old 30-12-2003, 11:19   #6
d3$tr0y3r
Member

adesso vi spiego come ho installato il tutto:
1. Ho preso il Seti@home versione testo e l'ho messo in una cartella
2. Seti driver l'ho installato nella stessa cartella del Seti@home(non riesco a farlo funzionare)
3. Il seti spy idem
4. Il seti watch idem

Ho fatto bene??? Aiutatemi a fa funziona' sto seti driver e a farmi vedere le "caccole"
Old 30-12-2003, 12:14   #7
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

allora rifacciamo tuto da capo così non si sbaglia:
fai una cartella nuova.
mettici il client testuale
setidriver
setispy
setiwatch

fai doppio click su setidriver e selezioni quanto deve essere grande la cache, poi premi su transmit
fai doppio click su setispy e lo lasci sempre aperto

se ti torna più comodo puoi fare come me cioè metti detisriver e setispy in esecuzione automatica

se vuoi vedere quando invia e riceve le caccole spunta mostra Invio (display transmit mi pare nella versione inglese)
per vedere se hai completato caccole vai in setispy>user stats e guardi results returned, se è >0 significa che hai completato quel numero di caccole

PS. non devi far partire il client prima di setidriver, è il setidriver che lo esegue, e e spunti la casella nascondi processo non ti fa vedere la finestra DOS del client)
Old 30-12-2003, 12:38   #8
d3$tr0y3r
Member

Grazie adesso ce provo
Old 30-12-2003, 12:58   #9
d3$tr0y3r
Member

Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa (ALMENO CREDO )

Attualmente in seti spy esce result returned: 1 lol che significa ? ho trovato qualcosa? lololol, mi dice poi sulla barra piccola sull'icona di seti driver esce: SETI Driver - Current WU 4.80% 3 To fill ke signfica??? Grazieeee
Old 30-12-2003, 14:09   #10
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da d3$tr0y3r
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa (ALMENO CREDO )

Attualmente in seti spy esce result returned: 1 lol che significa ? ho trovato qualcosa? lololol, mi dice poi sulla barra piccola sull'icona di seti driver esce: SETI Driver - Current WU 4.80% 3 To fill ke signfica??? Grazieeee
returned 1 significa che hai finito una caccola e hai spedito il risultato al server.
se non avevi setispy aperto credo che non tu possa sapere se hai trovato qualcosa in nessun modo (forse con il file setilog ma qui si deve pronunciare qualcuno che ne sa più di me....NASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TOMMY73!!!!!!!!!!.dove siete????)
quell'altro significa che sei al 4.80% della caccola che stai analizzando, 3 to fill significa che hai 3 posizioni libere nella cache quindi per pienarle non devi fare altro che premere su invia/transmit.

prego,
alla prossima e buono scaccolamento
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian