|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
Condivisione Modem: plz HELP
In una piccolissima rete con macchina 1 (Windows 2000 e modem isdn) e macchina 2 (Windows 95 senza modem), ho provato ad effettuare una condivisione di connessione ad internet.
Ovvero: sulla macchina 1 ho impostato condividi connessione sulla macchina 2 ho fatto una procedura guidata di connessione attraverso la lan Tutto sembrerebbe funzionare ma, la macchina 1 accede continuamente ad Internet anche quando non c'è richiesta da parte della macchina 2 (ed ovviamente nemmeno dalla macchina 1 dove c'è un modem isdn interno)! Ho sbagliato qualcosa? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
Re: Condivisione Modem: plz HELP
Quote:
verifica i programmi in esecuzione che autonomamente richiedono l'accesso ad internet!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Condivisione Modem: plz HELP
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mmmmm
Avevo pensato di installare uno Zone Alarm sulla macchina secondaria per capire quale applicazione chiede costantemente l'accesso a Internet. Dove andrebbe tolta la spunta (dov'è l'opzione)? Ciao a tutti e grazie. P.s. diceva mio nonno: "La vita è difficile" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.