|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
E aprire una sottosezione?
una sottosezione per modifiche e hardware delle console in generale
non tutti modificano al proprio console, sinceramente vedere che la metà dei topic in prima pagina è dedicata a queste è un po' fastidioso per chi tali discussioni non le legge....... come se non bastasse le domande si ripetono con due sezioni ci sarebbe più chiarezza, sia per chi si interessa di modifiche e troverebbe solo topic riguardanti quell'argomento, risparmiandosi thread inutili, sia soprattutto per chi non è interessato a queste cose boh ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: E aprire una sottosezione?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
secondo me sta sezione è gia fiacca... difficilemente ci sono + di dieci topic nuovi al giorno
basterbebbe solo che si usasse di più il tasto ![]() ciao, mik |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: E aprire una sottosezione?
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
condordo...che palle sti miillee topic sulle modifiche.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up in attesa di yamaz
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho appena guardato al prima pagina
escludendo le 3 discussioni in rilievo, su 25 discussioni ce ne sono 13 che trattano di modifiche o argomenti affini (divx su ps2 e simili) beh... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
basterebbe "educare" quelli che hanno appena preso una console e la vogliono modificare ad usare il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione. (in altre sezioni i mod chiudono tutte le discussioni con argomenti già trattati) ciao, mik |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
oppure un 3d in rilievo dove solo li si possono fare le domande su mod per ps2 e x no??
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
La risposta è NO.
I motivi sono questi: l'argomento modifiche è molto spinoso, è il più propenso a sforare i limiti della legalità, è molto soggetto a polemiche (non vi immaginate quanti PVT di gente anti-modifiche mi arrivino). Se guardate tutti i forum dei siti SERI di VG o altro, le discussioni sulle modifiche sono totalmente proibite; Hwu le permette solo perchè è un forum tecnico, ma da qui a dedicare loro thread in rilievo o addirttura un'intera sotto-sezione ce ne passa. Per quanto riguarda l'invasione di fastidiosi topic sulle modifiche, però, sono d'accordo anche io: d'ora in poi sarà tolleranza zero per chi non usa la ricerca, ed i thread "fotocopia" verranno chiusi seduta stante (sono gradite segnalazioni). P.S. tanto per dibadire un concetto: fosse per me qui dentro NON si parlerebbe in nessun modo di modifiche (mi piacerebbe parlare solo di GIOCHI)....ho lasciato la cosa fattibile a causa/per merito di un summit con i "vertici" di Hwu che mi hanno convinto a optare per una "tolleranza intermedia" sull'argomento (vedi regolamento interno).
#12 | |
Bannato
|
Quote:
se il 50% non ti sembra tanto... e purtroppo c'è poco da educare, chi apre discussioni sui chip molto spesso è la prima volta che entra in questa sezione, quindi non può sapere |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
(cmq la proposta non era per dedicare un'intera sezione a questa pratica, anche per me si potrebbe vietare di parlarne. era solo per il fastidio) |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
In accordo con quanto detto e proposto suggerirei di modificare il nome della sezione da "Console & Giochi per Console" a "Giochi per Console!"
|
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
uuuuaaaaaaaaa...stavo per dire la stessa cosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Siccome il vedere topic troppo spesso sulle mod e poco sui giochi infastidisce pure a me e non poco propongo di creare una petizione tra tutti gli utenti console per vietare il discorso modchip come su altri forum. Mi sembra una cosa piu' civile far sentire la voce di tutti. Questa sezione fino ad un anno fa era molto viva e c'erano discussioni divertenti e tutti aiutavano tutti ma parlando al 90% di giochi. Ora la situazione e' diventata assai penosa pertanto o siamo tutti d'accordo o nessuno ci ascoltera'.
![]()
#17 | |
Bannato
|
Quote:
si eviterebbe di aprire un'altra sezione e nel contempo le discussioni sulle modifiche starebbero a parte |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
fate pure, io ho appena riproposto l'argomento nella sezione staff e finora NESSUNO è d'accordo ad abolire le modifiche (tranne me). Certo è che questa "petizione" non dovete farla con un thread qui dentro
![]()
#19 |
Bannato
|
ma non si potrebbe almeno mettere 2 discussioni in rilievo per le modifiche, ps2/xbox?
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
La penso pure io così. Cmq non mi pare malaccio come numero di post. Certo, se si va nella sezione giochi o schede video i topic nuovi spuntano come funghi, ma quello è un'eccesso. Io non mi lamento di questa mole di messaggi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.