|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Sul regolamento dei contest ...
nn ho capito se il periodo di scatto decorre dall'iscrizione (magari solo se accettata, ma è un dettaglio), oppure se devo iniziare a scattare nella 2° e 3° settimana soltanto
![]() mi illumini, FreeBan, pls?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
UP!
sono interessato pure io!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
visto che e' stato aperto questo 3d...
pensavo che risultera' difficile a parecchia gente inviare le foto questo mese comprese le votazioni... suggerisco di far partire il tempo per lo scatto la prossima settimana e terminarlo a meta' o la penultima di gennaio (cosi' ci diamo un po' di riposo) ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
per me va benissimo, volevo solo chiarire questo punto "oscuro" del regolamento
FreeeeeMaaaaaaannnnn ... dove sei? ![]()
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A mio parere, dato che le iscrizioni ci sono era meglio e più semplice fare: settimana 49 e 50 (dal 02 al 14) scatto e settimana 51 (dal 15 al 21) votazioni. C'era e c'è ancora tutto il tempo che serve, piuttosto che far durare un contest due mesi.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() postare qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=551880 no eh? ![]() cmq.. l'ultima "variante in corso d'opera" vuole che finite le iscrizioni (arrivati a 30 iscritti o cmq max entro la data indicata) si possa partire con lo scatto.. se leggi l'incipit dell'ultimo e penultimo post lo capisci ![]() riguardo al contest n°7 al momento è freezed... prevedo azzeramento totale delle iscrizione e novità...ne riparliamo per gennaio... stay tuned (e cmq fate riferimento alla discussione che ho linkato ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.