|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Aiutatemi a fregare chi mi ha fregato!
CIAO! ragazzi..
a mio dispiacere mi è stata venduta (fuori forum) una radoen 9700 PRO purtroppo con ram malfunzionanti...oggi ho definitivamente tolto ogni dibbio provandola sua una scheda madre diversae il problema rimane... purtroppo il problema si manifesta ogni tanto e guarda caso, non quando l'ho comprata...almeno nell'imediatezza! Mi chiedevo se qualcuno è in grado avedo conoscenze o altro di potermi cambiare la 9700 PRO con una funzionante non necessariamente nuova ovvio...purtroppo la scheda è senza garanzia... ..magari sapere gente che non ha problemi a sostituirmela lavorando magari in posti giusti.. fatemi sapere thk ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
è probabile che la scheda abbia ancora la garanzia del produttore... molte case danno anche 3 o 5 anni
ma poi scusa, la scheda in questione ha meno di due anni e quindi se hai lo scontrino fatti fare assistenza dal negoziante da cui è stata presa
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente scontrino
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
'azz ......... chi è causa del suo mal pianga se stesso
![]() Lo so che è antipatico sentirselo dire , ma bisogna evitare di fare acquisti così .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Se la scheda ha meno di due anni, anche non avendo lo scontrino mi pare logico che la ATI debba ripararla in garanzia... cosa fanno, dicono che è scaduta?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
dal numero seriale possono risalire alla costruzione e verficare che ha meno di due anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
azz mi dispiace Ray, era quella di cui mi avevi parlato qualche settimana fa? non hai più il numero di tel o i dati del tipo che te l'ha venduta?
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
comunque se riesci contatta il distributore italiano della casa e prova a chiedere, so che ati sulle bba da 5 anni di garanzia, sapphire se non erro 2, hercules 3.. magari i tempi per riaverla si allungano, però piuttosto che aver sbattuto via i soldi..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quindi mi dite di chiamara il produttore?...è una sapphire, quindi chiamo sapphire italia?
e chiedo se è possibile farsela cambiare? dai dati che si legge sulla scheda risalgono se è ancora o no in garanzia e per quanto? grazie per gli aiuti ![]() KIGVISC: chiedi al tuo amico se gli è arrivato il neon BLU ![]()
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 22-11-2003 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
havete l'intirizzo, telefono, e-mail..per comunicare con la sapphire italia?
thk
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
evitate commenti inutili...grazie
fast: anche te hai ragione ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
infatti, ero andato anche io sul sito ma indirizzi italiani, nisba
![]() ma strano però ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Tempo fa (non poco) mi si ruppe un joypad Gravis e non avevo lo scontrino.
Aveva 3 anni di garanzia, il negoziante non ne volle sapere, mentre mettendomi in contastto con Gravis Europa in Olanda in 10 giorni gli ho spedito il tutto e me lo hanno riconsegnato riparato e con un paio di pezzi di ricambio (visto che il difetto eviedentemente era noto). Tutto questo perché, come nel tuo caso, se un pezzo ha una garanzia di 2 o 3 anni,ed è uscito da 1 si' e no,è onesto da parte della casa madre riparartelo comunque.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho mandato un mail alla sapphire inglese....speriamo che il mio inglese si capiscia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.