|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Morbegno (SO) & N.Y. Underground
|
help!! P4C800 DLX
Ragazzi ho appena montato la nuova mobo con un PIV 3 ghz 800fsb, dopo aver sudato freddo per unpo sono riuscito a far partire il tutto con il vecchio os su hd (se rieso oggi o domani formatto onde evitare problemi) ora volevo settare il bios in maniera ottimale ma mi sono trovato di fronte a molti dubbi,
1- in Advanced--->cpuid maximum value limit che setto? 2- q-fan monitor funziona?? che mettere mi sembra molto sballato.. 3- la funzione turbo non mi funziona se la setto non parte + il pc e devo staccare la corrente x ripristinare In pratica se qualche anima pia che ha la stessa mobo mi può indicare i setting basilari per avere un buon risultato ne sarei grato ![]() P.S. dimenticavo ho anche due banchi di ddr 256mb corsair value pc3200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi nessuno che possa aiutarmi?? per favore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Aspettando risposte ho notato anche dei bipp alla partenza del pc, ho letto il significato di varie sequenze ma i miei non mi sembra siano presenti ne sento uno e poi tre successivi velocissimi che è?
Ho installato anche winbond voice editor e configurato con relativa scrittura della flash ma all'avvio non dice nulla è normale? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Ciao, per le impostazioni del bios un paio di giorni fa' c'era un topic su questo fai una ricerca col tasto cerca. Per quanto riguarda i beep sono le periferiche che hai collegato alle porte usb della MB + ne metti + beep fa' (prova a toglierle e vedi ok).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per le impostazioni del bios vai qui ciao
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=566356 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
per quanto riguarda i beep in avvio confermo a pieno, e trovi il tutto alla pagina 4-23 del manuale.....sono diventato pazzo anch'io.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a Bonovocs e Spacemen per il link sul topic in relazione all'argomento, poi vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok mi sono letto il post e in grandi linee ci siamo (non overclocckando il procio) l'unico problema è l'opzione Performance Mode se metto turbo non parte nemmeno il pc si pianta con schermo nero e per rifarlo partire devo staccare correntee ripristinare auto come mai???
![]() Ultima modifica di B45yK : 25-11-2003 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perche' le tue memorie fanno c@g@.. solo le memorie x veri overclock reggono il turbo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Azz.. immaginavo non fossero un gran che cmq solo selezionando turbo mode non reggono?? non ho alzano null'altro è tutto di default
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.