|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Disconessione ADSL infinita
Ho un grosso problema
Ho acquistato il modem ADSl US Robotics serie 9000 USB.Quando mi connetto ad internet riesco a rimanere on line pochissimo tempo anche 5 minuti. Cosa può essere?? Ho provato a reistallare i driver a formattare il pc a cambiare porta usb ma niente il problema persiste. Sapete dirimi che problema ho?? Grazie Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con win 2000 mi viene l' errore svchost.exe e poi dopo un po' si disconette con win xp nn mi viene nessun errore ma si disconette sempre.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Se si disconnette e basta sicuramente è un problema di compatibilità con Xp del modem usb.
Non ho capito bene però se si disconnette e basta o si riavvia anche il pc..... In quel caso è diverso. Non è che ti dà un errore come in allegato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
hai installato la patch per il blaster?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No nn mi viene quell'errore, anche se però certe volte misi riavvia improvvisamente.
Che cosa è la patch per il blaster?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma nn ho l'errore RPC l'ho avuto il passato. Il computer si riavvia di botto si spegne tutto e si riavvia nn fa la fase di disconessione slavataggio ed ecc.
Credo invece che sia una cosa di incompatibilità del modem ed essendo usb credo che abbia un problema con la mia scheda madre. Io l'ho appena comprato questo modem, secondo voi me lo cambiano con un altro?? Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah bene, io l'ho comprato alla computer discount se riporto tutto con confezione e scontrino entro 7 giorni lo posso sostituire con un altro diverso anche ethernet???
Grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non credo che sia un fatto di 7 gg. Se ti riferisci al Diritto di Recesso, beh quello si applica nelle vendite a distanza.
Lo riporti semplicemente indietro chiedendo (gentilmente ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() vai tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si ma non confondere un rimborso o sostituzione che sia con il Diritto di Recesso.
Che io sappia si applica solo nelle vendite di beni e servizi fuori dai locali commerciali. http://www.infoleggi.com/dir_recesso/legge.htm Poi è vincolato da precise regole, cioè entro tot. giorni devi comunicare l'intenzione di avvalersti di tale diritto, inviare una raccomandata ecc.. Che poi te lo sostituiscano è un conto ma il diritto di recesso è un'altra cosa. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.