|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Utilizzo della A60 come Hard disk
Scusate, forse chiedo una cosa ovvia,
ma la Canon A60 quando e' collegata al PC viene vista come un Hard Disk, cioe' posso utilizzare la compact flash per qualsiasi tipo di file senza bisogno di comprare adattatori o altro ??? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Yes
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io ho un disperato bisogno di far vedere come hard disk la mia ixus v2 da un portatile con win98... qualcuno sa come fare? devo trasferire dei file da portatile al mio pc... sul mio c'è winxp, e nn ci sono problemi.. su win98 quando attacco la fotocamera mi apre imaging, e nn mi permette di trasferire nessun tipo di file apparte jpg o tiff o raw.. ma io devo trasferire un doc!! qualcuno magari conosce qualche programmino che faccia al caso mio? vi prego è urgente
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
please help!!
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Puoi risolvere comprando un adattatore CF/USB così puoi usare le CF come vuoi (costano intorno ai 15 EURO da CHL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
rinominalo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Mi sembra strano le fotocamere che ho connesso al 98 le ho sempre usate direttamente come memorie senza problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho guardato sul sito della canon, compare soltanto un driver twain. Ora credo che questi driver vengano usati con applicativi grafici e quindi non siano compatibili con i dispositivi mass storage
per curiosità quando lo colleghi come te lo vede in pannello di controllo gestione risorse e in risorse del computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Finalmente ho comprato la Canon Powershot A60, ed a parte il giudizio sulle altre caratteristiche (fino ad adesso ottime, sopratutto per il prezzo della macchina), la cosa che mi ha deluso veramente tanto, e che non c'e' la possibilita' (correggetemi se sbaglio, ma non penso) di utilizzare la macchinetta per leggere/scrivere come se fosse un drive. In Windows 98 si per forza installare il driver Twain grazie al quale si possono SOLO LEGGERE i file TRAMITE I SOFTWARE CANON (penso qualsiasi altro che si appoggia al driver Twain), e comunque anche XP che riconosce la macchinetta senza installare niente, e me la fa' vedere in risorse del computer come una unita' di massa, mi permette SOLO DI LEGGERE i file. Morale della favola mi devo comprare un microdrive USB. Mi spiace non tanto per i soldi ma per il fatto che dovro' sfilare ogni volta la compact flash dalla macchina, sperando che i contatti alla lunga non vadano a farsi friggere.
P.S. Se qualcuno mi dice che sbaglio, sono contanto, ma datemi le prove!! ...magari un programmino , un driver Ciao Fabio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.