|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sincronizzazione audio
dunque ho provato a catturare un video fatto con camera dv e farne un dvd.
con pinnalce studio nessun problema, se non nel risultato finale... audio e video non sono sincronizzati, l'audio arriva circa 1 secondo o 2 dopo... ![]() qualcuno mi può dare un consiglio, o mi può indicare dove ho sbagliato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: sincronizzazione audio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se non sono troppo ot,vorrei aggiungere una domanda,se ad esmpio l'audio all'inizio è sincronizzato ma mano a mano che il video va avanti si nota che l'audio arriva in ritardo e il ritardo aumenta sempre più,cosa vuol dire?che il video ha perso frame e va più veloce rispetto all'audio? in ogni caso,come si può risolvere?
ah,il problema si verifica quando registro dalla scheda tv direttamente in divx(non ho spazio per registrare non compresso) grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: sincronizzazione audio
Quote:
acquisisco il video con studio 8, è un file unico, mpeg2, quindi inserisco transazioni, effetti, titoli ecc...e fin qui tutto ok, tutto sincronizzato. quindi eseguo il processo per creare direttamente il dvd (con scrittura diretta sul dvd)...quando vado a vedere il dvd, l'audio non è più sincronizzato ![]() non so come fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
@animale
La durata dello stream audio differisce da quella del video. Devi stretchare l'audio e renderlo di durata equivalente al video. Puoi usare Cool Edit 2000. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.