|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ogni tanto mi esce la connessione a internet ...
Ho un PC con Winodws 98 , ogni tanto mentre si lavora esce di connttersi a internet :
le prove che ho fatto : - Non ci sono all' avvio prg. strani di connessione - Norton 2003 non ha rilevato virus - Nell' accesso remoto non ci sono connessioni strane. Eppure do un po' che lavoro esce la connessione a Libero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Scarica ad-aware o spybot e controlla se ci sono spyware o dialer installati sul tuo pc.
a me capitava la stessa cosa e con questi programmi ho trovato un dialer che non avevo tolto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: Ogni tanto mi esce la connessione a internet ...
Quote:
Potrebbe anche essere che qualche programma tenta di accedere ad internet x aggiornarsi. Potrebbe anche essere il Norton che vuole aggiornarsi. Hai qualche firewall? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Stesso problema, ma mi tenta la connessione solo quando acendo un PC della in rete ho passato... AD Aware 6 poi Spy Bot Ashampoo e il Norton 2003 ... nulla di fatto non trovo nulla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
io ho risolto.. avento 3 pc in rete, quando accendevo uno della rete andava a chiedere la connessione secondo una spunto che si trova nelle propietà della connessione internet nella voce avanzate, almeno con win XPpro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.