|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
non riesco a scaricare la posta da libero
non riesco a scaricare la posta da libero, è un problema solo mio?o è un problema del server?succede anche a un mio amico.....
grazie,andrea
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: non riesco a scaricare la posta da libero
Quote:
intendi da outlook??? se si è normale..da poco quei bastardi hanno detto che se si vuole scaricare la posta con libero da outlook si deve pagare 15 euro al mese. puoi scaricarla quindi solo dal sito...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
ho appena letto, dire che sono incazzato direi che è poco...
bye,andrea
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto..per fortuna che nn ho libero ma fastweb ma mi incazzarei abbastanza fossi utente libero..la cosa + comoda del mondo è scaricare la posta da outlook
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
succede anche a me da qualche giorno, credevo ad un guasto del server invece...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Anchio non riesco a scaricarla, infatti sono andato a ripescare una mail di un o' di tempo fa che diceva che avrebbero fatto sta bastardata...
nessuno conosce un truchetto per poter continuare a scaricarla con outlook???
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ci deve essere sicuramente un modo!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si..sganciare 15 eurozzi a libero.. però che baaastardi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ecco perchè...mi chiedeva la password e io pensavo fossero problemi ai server..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
circola un programmino che permette di aggirare il problema! fai una ricerca sul formum!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dimmi almeno il nome cosi' in generale non riesco a trovarlo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
html2pop3
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Avrete sicuramente notato che da stanotte non e' piu' possibile scaricare la
>posta di Libero (e di altri....) se non si e' connessi con Libero. >Questa STUPIDAGGINE che Libero ha fatto, la paghera' nel tempo, ma non e' >questo il senso della mia mail. >Il problema e' : come si puo' continuare a ricevere la posta pur essendo >connessi con un altro provider ? > >In questi giorni ho provato un programma scritto dall'ottimo programmatore >Matteo Baccan, articolista piuttosto conosciuto in ambito programmazione >Java. > >Il programma e' scaricabile anche da qui : > >www.vassura.it/download/baccanwin32.zip > >Per continuare a ricevere la posta procedete come segue : > >1) scaricate il programma >2) create una cartella dal nome Baccan sul desktop >3) scopattate il file del punto uno nella cartella Baccan >4) Mandate in esecuzione il file .EXE >5) notate se vicino all'orologio e' comparso un triangolo giallo con punto >escalmativo (in caso affermativo il programma e' attivo) >6) aprite outlook express >7) Strumenti>Account e doppio click sull'account di Libero >8) Cliccate su Server >9) Nella casella Posta in arrivo POP3 scrivete : localhost >10) cliccate su Applica, Cliccate su Ok e chiudete la finestra degli account > >Da questo momento bastera' ricordarsi di avviare il programma *prima* di >avviare outlook e poi continuare come prima. >Ho fatto diverse prove con Tiscali, con Galactica, con Aruba, con la ADSL di >Albacom e non sembrano esserci particolari problemi. >Gli account di Libero ci mettono solo un po' di piu' a scaricarsi ma si >scaricano anche loro. >Credo comunque che invitero' i miei corrispondenti a scrivermi su altri >account fino a dismettere completamente di usare la posta di Libero.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ora riesco a riceverla ma non riesco ad inviare la posta me le rimanda indietro da outlook!nell'smtp ho messo mail.libero.it dove sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho provato anche smtp.libero.it ma non va!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come smtp metti quello dell'isp con cui ti connetti e vedrai che va!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non servono 15 €, basta collegarsi al pop wind/infostrada. Non fate disinformazione.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Oppure la leggete dal sito web.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è un bel thread in rilievo nella sezione web e provider
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.