|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
come conoscere lo stato di una PS2???
volevo sapere come posso fare a capire se una ps2 è in buono stato sotto tutti gli aspetti(tipo: il laser, gli ingranaggi del lettore ecc)????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se funziona...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma la devi prendere usata per caso?
se è così evita di prenderla se dietro c'è la sigla SCPH 30004 ( lo puoi trovare vicino a dove ci sono l'attacchi per la corrente e per il collegamento alla tv ) questa versione è la V3, la primissima comercializzata in Italia, hanno dato un sacco di problemi con la lente. Se ha una qualsiasi altra sigla prendila pure, basta funzioni ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
PS2
PER TINO 12002 DI SCPH30004 LA SONY NE HA PRODOTTE 2 VERSIONI,QUELLE CHE NELLA PARTE PIU' LARGA HANNO 4 GOMMINI,SONO V3,MENTRE SE HANNO 2 GOMMINI,ANCHE SE SI CHIAMA SCPH30004 E' LA V4 E NON LA V3.IO NE HO DUE UGUALI COMPRATE LO STESSO GIORNO, NUOVE E NON MODDATE, E VANNO SEMPRE ALLA GRANDE, INVECE LA SCPH 50000 OVVERO UNA V9 DI UN MIO AMICO E' GIA' ANDATA 3 VOLTE IN ASSISTENZA, QUESTO PER DIRTI CHE LE PS2 SONO IN SOSTANZA UGUALI, ANZI LE SERIE PRECEDENTI, COME LA V4 E V5, SONO COSTRUITE CON COMPONENTI PIU' SELEZIONATI, RISPETTO A QUELLI CHE MONTANO ADESSO, PERCHE' CREDI CHE ABBIANO ABBASSATO IL PREZZO?
SE SAI CHI L'HA TENUTA PRENDILA LA PS2, LE MIE VANNO UNA MERAVIGLIA Ultima modifica di francogtv : 10-11-2003 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: PS2
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.