|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
titolo canzone
Ciao a tutti
mi servirebbe un titolo di una canzone dove sia presente il pianoforte. La canzone però qualcosa non di classico, ma di moderno. Tipo Elton John (non suggeritemi lui ![]() ![]() Ne conoscete qualcuna da suggerirmi? grazie mille Ciao Eraser ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
The last time - Dream Theater
November rain - Guns N' Roses |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() a quel punto anche Wait for Sleep ![]() dei Savatage: Not what you see Gotta get back Believe sennò anche Blind Guardia - The Eldar... io sono appassionato delle canzoni in cui c'è il piano, ma sono poche quelle con SOLO pianoforte! ![]() prova a "sentire" qualcuna di quelle che i ho suggerito, e dimmi se c'ho preso coi gusti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
"impressioni di settembre" quella canatata da Francesco renga..
bellissimi i pezzi col piano ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Non sono proprio come Mary o Elton John, ma il piano è protagonista:
Gold - Spandau Ballet Telegraph Rd - Dire Straits I won't hold you back - Toto Mmmm Mmmm Mmmm Mmmm - Crash Test Dummies A salty dog - Procol Harum Nobody home - Pink Floyd Cannonball, Take the long way home - Supertramp Tra le italiane: Rimmel e La donna cannone di De Gregori, o una qualunque di Venditti o del primo Baglioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Per le canzoni italiane io ti direi
COME MAI - 883 che è basata sul pianoforte. Se ti va bene anche la tastiera elettronica DISCOLABIRINTO - SUBSONICA Qui il Boosta esegue una gran bella sequenza di note. CIAUZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Summer 68 dei Pink Floyd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
One Nite Alone... Prince
tutto l'album è quasi solo voce e pianoforte se lo trovi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.