|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Win95 e cdrom
Ragazzi ho un pc con win 95 sopra da qualke giorno non ne vuole proprio sapere di leggere il cdrom!
Le ho provate tutte cambiano il cavo ide e cambiando il lettore ma niente! Chi saprebbe darmi una mano?GRAZIEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato con diversi supporti?
in gestione periferiche (si chiama anche lì così!?? nn ricordo..) c'è qualche errore? hai provato a toglierlo dalla configurazione hardware e al riavvio a farglielo reinserire?
![]() |
#3 |
Member
|
naso mi spiace ma ho provato con diversi supporti ma niente!
Da gestione periferike non lo posso eliminare dal profilo hardware in quanto non compare! Però ho notato ke mi dà 2 errori in controller disco rigido: Il primo me lo dà su controllo disco rigido standard IDE bus Mastering Il secondo su controller secondario IDE (FIFO singola) credi ke possa dipendere da questo?eventualmente c'è qualke soluzione?Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa allora che è il controller che è andato..
prova a disinstallare lui.. (il controller) e vedere se riesce a sistemarsi la cosa.. altrimenti metti il cd-rom su un altro canale.. magari insieme al disco fisso..
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie mille provo subito!Senti una domandina idiota!Visto ke non ho i driver di installazione della mobo ne tantomeno il cd rom di win 95 è un problema installare il controller dopo averlo disinstallato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
penso proprio di sì.. minimo ti chiede il cd.rom di 95 o almeno la cartella dove sono presenti i file cab del 95...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.