|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Aiuto back up giochi ps2
Ho installato Prassi primo DVD e record now e nessuno dei 2 programmi
riconosce il mio masterizzatore DVD: sony DW-U50A Ho installato anche px engine 4.08 Il mio sistema operativo è win xp Per favore aiutatemi! Grazie infinite a chiunque vorrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
![]()
#3 |
Senior Member
Città: Genova
|
................
![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Re: Aiuto back up giochi ps2
Quote:
Ho proprio idea che questa discussione verrà chiusa... ![]() p.s. hai posta ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma che state addì???
ha chiesto perchè il suo master non viene riconosciuto mika dove può scaricare giochi per la PS2... invece di spammare a vanvera se nn sapete rispondere nn rispondete... tornando IT, imho ti conviene postare in "Periferiche di memorizzazione" ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio.
![]() chi di dovere può pensare che la discussione possa degenerare e andare a finire dove non deve e quindi chiuderla...comunque non è un mio problema ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il titolo potrà anche essere fuorviante, ma ha detto semplicemente che non gli funzia il masterizzatore!
cmq imho sezionse sbagliata... ![]()
#8 |
Bannato
Città: Usa
|
Problema risolto!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.