|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Vorrei provare ad overcloccare
Ciao a tutti, vorrei provare ad overcloccare un po il mio pc, la configurazione è questa:
Amd Athlon xp 2200+ skeda madre MSi kt4 ultra, dissipatore volcano9 e ram ddr400 Ho già provato ad alzare un po fsb, per ora sono a 145, il vcore l'ho messo direttamente al massimo che mi da il bios (1,750) e sembra stabile con temperature stabili a 43 gradi Intanto mi interesserebbe sapere se con la mia scheda cè un modo per aumentare il vcore oltre quello che ho adesso impostato. E poi com'è possibile che se tocco i voltaggi delle ram o provo ad abbassarci il cas non mi fa nemmeno il post o mi dice file system danneggiato?!?!?!? mentre lo stesso banco sul pc di un amico arriva tranquillo a 2,8v e cas 2 (a me adesso non scende da cas 3)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Il v-core è meglio aumentarlo solo quando è strettamente necessario,imho!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
lo so ma se un giorno dovessi avere bisogno di aumentarlo oltre i 1.750 che mi permette il bios?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.