|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Windows Xp E Cartelle Cd!
emm nonso da come dirlo...
volevo sapere se un file grande di 500 mega informato rar,se si scompatta normalmente,cioè se ha successo lo scompattamento,....vuol dire che non è corrotto? per spiegarmi meglio vi dico: io per esempio prendo un cd in cui ci sono 50 cartelle: faccio un unico file rar con quelle cartelle ma me ne dimentico una.... il file rar che csi crea ha così 49 cartelle!aprendo win rar e scompattandolo io mi renderòconto che manca una cartella?oppure no? sperò che mi diate una risposta...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() dipende se quelle cartelle sono necessarie una all'altra... altrimenti tu lo scompatti e quando lanci il prg lui ti avverte che manca una cartella... altrimenti rar o zip o chicchessia.. nn nota nulla..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
allora vado nello specifico
scarico un programma: ( windows xp) apro winrar lo scompatto tutto ok.. solo chenonso se hanno messo tuttii files coem faccio a saperlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn puoi.. o c'è dentro un file di testo che ti dice quanti dovrebbero essere i file, oppure nn puoi..
il discorso dell'integrità, nn implica che quello che c'è dentro dopo funzioni... semplicemente l'integrità verifica che quello che era in origine sia uguale a quello che ora stai per scompattare..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.