|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno
|
spezzare il modello del titanic
'giorno
sto cercando di realizzare l'animazione dell affondamento del titanic,però non riesco a dividere il modello in 2 tronconi,ho provato con le booleane ma mi spariscono intere sezioni di nave,qualcuno sa come dividere un oggetto anche molto complesso?il mod pesa 16MB grazie a chi mi aiuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
deatch!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
se il modello è preso dalla collezione che penso, prova ad usare il comando UNGROUP e ti ritrovi tutti i poligoni del Titanic divisi per sezioni (tipo il ponte, la prua, etc. etc.)...
poi devi lavorarci e come ti ha detto zell puoi usare anche quel comando...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno
|
cosa vuol dire"deatch!"?
ho afferrato il concetto,ma le risposta di zell non l ho capita, grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
è un comando che sta su edtable poly!
serve per staccare i poligoni li puoi staccare sia che fanno parte sempre dell'oggetto principale e sia che diventano un oggetto a parte
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
... per la cronaca "Detach"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.