|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Acer TravelMate 290LMi
Ho comprato stasera, il suddetto notebook.
Vedo che non se ne è parlato molto di questo portatile. Devo dire che lo trovo davvero ottimo e sono + che soddisfatto x il mio acquisto. Attendo pareri, considerazioni da altri possessori. Ciao ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
è la versione con dvdrw,no?
come va l'autonomia? e il tv-out? costo? scusa delle domande,ma sono sempre a caccia di info.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, ha il DVD-RW (è un Toshiba)
L'autonomia mi sembra davvero eccezionale. Attendo che si scarichi completamente e poi conterò le ore di autonomia, ma dovrebbero essere garantite le 5 ore o poco +. Il tv-out nn l'ho ancora provato. Il costo 1500€ Ciao ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
come va lo schermo? certo,forse non è quello del benq,molto luminoso,ma puo andar bene? hai per caso provato con connesione gprs o altro il web? mi incuriosisce sempre vedere l'autonomia con il gprs,per non parlare del futuro umts... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Figo, anche io sto pensando di prendere un portatile.. mi sapresti dire che scheda video monta? scalda molto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo schermo è molto luminoso e chiaro.
Non ho ancora cellulari, palmari o altro che mi permettano di sfruttare questi tipi di connessione. Io ho scartato il 290LCi per la dotazione di memoria: solo 256MB. Il 290LMi ne monta 512MB. Non scalda molto e monta una scheda video della Intel.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pistoia
|
Ciao,
mi intrometto nella discussione perchè anche a me interessa il travelmate 290, anche se l' LCi, visto che il prezzo è abb + basso e non mi interessa il DVD-RW Hai testato l'autonomia l'autonomia? e lo chassis è abbastanza robusto? perchè alcuni acer della serie aspire si rompevano nella cerniera dello schermo. Io penso cmq che la serie travelmate sia un po' superiore. Ah, cosa ne pensi dell'effetto scia dello schermo(che fanno gli lcd)? intendo nelle animazioni o nei film? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.