|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
comprato il toshiba sd-m 1802.....
Ho comprato il Toshiba sd-m 1802 ed ha sostituito nel mio pc l' sd-m 1202,
ho provato a rippare "Matrix reloaded " con smart ripper ma il programma si blocca aprendo una finestra "some files are still locked! try to unlock using a dvd player" (anche dopo aver fatto partire il film su win dvd in precedenza) ; il file su cui si blocca è VTS_01_0.VOB "locked" il fatto è che la sera prima lo stesso film era stato rippato senza problemi dal 1202: probabile malfunzionamento del nuovo dvd-rom o firmware originale con blocco?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
il led lampeggia un attimo ogni due-tre secondi anche quando non c'è nessun disco inserito:
è normale??? ouò essere sintomo di malfunzionamento?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prova anche con dvddecrypt.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sembra che il drive non stai usando gli aspi driver, prova a installare una versione + aggiornata di Nero (che dovrebbe averli aggiornati internamente) o scaricarli direttamente e vedi se risolvi il problema.
![]() |
#5 |
Member
|
avevo installato il 6.11 poi sono ritornato al 5.10.xx , però il vecchio dvd-rom non dava il problema e ha rippato lo stesso film la sera prima, possibile che cambiando hardware il sistema sia tornato ad una versione precedente dei drive??
ho passato il disco dal dvd rom al mast pio106 e questo lo ha rippato tranquillamente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
provato con dvd decripter stesso risultato, messaggio:
cannot read from file:VTS_01_0.BUP reason: impossibile leggere dalla periferica specificata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
BOH?! Ho skippato VTS_01_0.BUP
ed il rippaggio è andato a buon fine???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cambiato film(American pie) ma il problema rimane:
Smart Ripper si blocca nella fase di autenticazione trovando "locked alcuni file .vob (prima vts_01_0 poi vts_01_3 poi di nuovo_01_0) facendolo provare un pò di volte l'autenticazione viene effettuata correttamente ma, cominciando il ripping, modalità backup, compare il messaggio can't read block1 (byteposition: 2K) unlock again NOW and retry termina riprova ignora ignorando appare lo stesso messaggio ma con 4k,6k,8k.........e via a continuare aprendo Dvd Decrypter abbiamo: Access violation at address 0045D2B7 in module 'DVDDECRYPTER2_4.exe' Read of address FFFFF il mio dvd-rom è appunto :F ma potrebbe essere una coincidenza boh?? comunque, a parte questo, il normale lettura il mio 1802 sembra andare bene legge dvd-r ed -rw |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.