|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Roma] Scheda di rete + cavo +modem
Cerco una schedina di rete economica possibilmente completa di tutto cio che aveva quando la compraste ed un cavo di rete cross da 10 metri.
Aggiungo alla ricerca anche un modem interno pci 56k (no softmodem della conexant) anche esso tutto completo. Consegna esclusivamente a mano a Roma.
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail ![]() Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici ![]() Utente da evitare: fabyor Ultima modifica di ciottano : 18-10-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: [Roma] Scheda di rete + cavo
Quote:
qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dispiace ma nn mi interessa, cercavo una scheda un po piu economica...intorno alle 5 euro, tipo le hamlet. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Io ho questa:
- Scheda Ethernet 10/100 Unex PCI (Link) Te le posso fare a 8 euro ss comprese in prioritaria. Che dici?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 17-10-2003 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scheda C.net + cavo cross 10mt 15€ scambio a mano.
Fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ Valos: solo consegna a mano, cmq grazie;
@ Effetredici: è completa di scatola e software come l'hai comprata? nuova li pago 16 euro, cali un po? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
io ho un modem esterno della trust a cui manca solo il libretto delle istruzioni...
nn so se t può interessare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
immagino ti serva 10/100!
io ho qui 2 Dlink 10/100 e 2 3com ISA 10Mbps. le dlink le vendo per conto di un amico e chiede 10 euri, ma credo che si possa scendere (mi informo un po' e poi ti so dire) le 3com, sempre che ti interessino, a 5€. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per le schede di rete vi faccio sapere, in particolare ora mi serve soprattutto il cavo cross da 10 mt.
il modem deve essere completo di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ho 2 modem in vendita di cui uno nuovo ed ottimo....vedi sign!
Eventualmente posta nel mio thread |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.