|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[Milano] Vendo Hercules 8500all-in Wonder
Vendo Hercules all-in Wander 8500 dv perfetta, usata pochissimo a 80€ (è però priva di telecomando e accessori)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
64mb DDR, però la versione con cpu a 230mhz e memorie a 190ddr(quindi 380)
ormai nn è + un mostro da videogiochi, però ne uso una identica anche io, e va benissimo cmq e in + hai tante di quelle applicazioni con ingressi e uscite video, da farr paura. In + è anche sintonizzatore Tv. Ai tempi costava 900000 lire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
cosa intendi con "priva di accessori"?
mancanoa anche i cavi in/out?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, mancano i cavi e il telecomando. In pratica ho solo la sk video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate non avevo letto che mancano i cavi...lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cavi nn ne ho, però nn penso che costi poi molto il cavo di uscita, quello con cui ci si aggancia con tv in, tv-out, DV, audio in e out.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in coda con limata
quindi manca tutto ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vendo a 80 proprio xkè mi mancano tutte le dotazioni originali, altrimenti potrei anche vendere a 130, il quale è il suo valore di mercato(usato).
Perciò se va bene 80, la skeda è nuova e perfetta. Poi quando vuoi ti compri il cavo, altrimenti aspetto qualcuno che la voglia x sto prezzo, tanto è il prezzo di una qualunque 8500 usata, che di cavi nn ne ha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
vi dico subito una cosa sul cavo video out e probabilemente anche in...se non avete un cavo incluso nella scheda,o cmq in una scheda ati qualsiasi, non c'e' verso di farli andare...ne ho comprati 5 diversi alcuni addirittura con quasi lo stesso seriale e con le ati non c'e' verso di farli andare mentr con le nvidia andavano tutti(anche se la qualita' nvidia non era il massimo)...allafine mi son dovuto far prestare il cavo da mio cugino...ve lo dico per non illudervi e se qualcuno sa o ha comprato cavi a parte che vanno con una 8500 me lo dica
![]() ero intenzionato a prendere questa per il video in ma senza cavi non posso proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non, è vero! avrà qualche problema la tua. Io ora ti stò scrivendo con montata la mia 8500. L'altra ce l'ho qui a fianco. Sta mattina ho montato l'alta con il mio cavo ed è tutto ok! Il cavo altro nn è che uno spinotto con vari pin che poi si sdoppiano nelle varie derivazione. NN ha alcun senso logico che nn vada bene! è come dire che un impianto stereo funziona solo con i suoi cavi e nn se li sostituisci con altri cavi sempre in rame! se qualcuno è di milano venga a casa mia e glielo dimostro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
in coda..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
in coda, se tocca a me mandami PVT
(devo chiedere all'amico a cui interessa)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se nn sbaglio dovrei essere il primo
adesso esco ne parliamo stasera e poi cimettiamo d'accordo n PVT
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bacchi ti interessa? altrimenti seguo la coda:
-alphacygni -siux -Cibulo -FENZ in questo ordine. Fammi sapere al + presto! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
da quanto ho visto è impossibile usare il video in o il tv out
senza l'apposito cavetto (che è in formato proprietario per la 8500) che non si trova in vendita. Per poterli utilizzare si dovrebbe trovate un cavetto di qualche 8500DV non funzionante (cosa alquanto improbabile) oppure cercare uno schema in rete e fare delle saldature sulla scheda...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
ti sarei molto grato se ...venuto il mio turno mi mandassi un pvt
thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sei sicuro che nn si trovi in vendita? io in effetti la stò usando con un cavo x le 8500. e poi scusa, se uno rompe nn può richiedere il componente?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.