|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
differenze tra scheda video con ram condivisa e non
sono uno studente e devo comprare un portatile entro le 1400 Euriii. dovrei lavorarci (office autocad) ma vorrei anche far girare fifa e tiger woods
![]() Mi sapete dire su che scheda grafica puntarre per un portatile e me ne consigliate qualcuno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ciao, credo che fino adesso non ti abbia risposto nessuno perchè la risposta alla tua domanda è ottenibile con una semplice ricerca all' interno del forum.
Per farla breve la memoria condivisa e quindi non dedicata alla scheda video è più lenta ed inoltre ruba risorse preziose al resto del sistema. Per esempio se prendi un portatile con 256 mb di memoria e con scheda video condivisa da 64 mb significa che il sistema rimane con 196 mb ram, ok?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dipende dalla complessita' del 3D che fai con AutoCad, per quelli pesanti serve una video dedicata, dipende, io riesco tranquillamente a fare dell'ottimo 3D anche con una condivisa.
Per FIFA e Tiger Woods non ci dovrebbero esserci problemi, forse per i piu' spinti 3d qualche problema potrebbe esserci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
una semplice parola FAQ ...
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie a tutti dei consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.