|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salvare in Colin McRae 3
Qualcuno ha idea di come si possa salvare in Colin Mcrae3?
Teoricamente dovrebbe salvare in automatico dopo i primi tre percorsi dell' Australia, ma ciò a me non avviene. ![]() Nel menù opzioni/segreti è possibile inserire dei codici per attivare dei bonus; ma per inserire i suddetti codici bisogna prima attivare il salvataggio automatico. Già, ma come si fa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
è così...nn puoi salvare quando vuoi...se sbagli una curva ti sputtani tutto il rally...
io CMR3 l'ho lasciato perdere dopo 1 settimana che ci giocavo....gioco davvero pessimo. per quanto bello possa essere.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Ciao!
Allora: senza toccare nulla, il gioco dovrebbe salvare automaticamente alla fine di ogni singolo percorso, per cui se sbagli una curva semplicemente schiacci esc, ritorni al menu principale, ricarichi il campionato e riparti dall'inizio del percorso che hai deciso di abbandonare. Questo lo fa per tutti i percorsi ( e non ogni tre), e non c'è bisogno di attivare nulla, perchè lo fa il gioco in automatico. Spero di esserti stato utile ![]() Ciaoooo...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Anch'io ho Cmr3 e mi associo ad Andreucciolo, il sistema migliore per salvare e non sputtanarsi il rally è questo, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi assicuro che le cose stanno cosi', ci sto giocando in questo periodo.
Certo, significa un po' imbrogliare....... ma alla fine ognuno gioca come gli pare ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Forse ho esposto male il mio problema;
Il problema non è come riuscire a salvare un percorso con un buon tempo, ma proprio fare in modo che funzioni il salvataggio automatico. Se esco al menù principale sia dopo il primo o il secondo o il terzo percorso, quando rientro nel campionato mi fa ripartire sempre dall'inizio come se non lo avessi mai iniziato; sembrerebbe quindi che non funzioni il salvataggio automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Questa cosa che fa a te è strana....a me funziona tutto come dice Andreucciolo......
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Già è veramente strano, anche io uso il metodo di andreucciolo e mi trovo benone!
Prova a disinstallare e reinstallare!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao Idromaratoneta col piede rotto
![]() Hai installato la patch? non mi ricordo se te l'ho data. Fammi sapere. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sembra un problema della tua copia di gioco, stranissimo perchè io non ho installato nessuna patch....boh..
O.T. Alekhine, non mi dire che sei anche tu uno scacchista!!! Si potrebbe giocare una partita via mail! ( Senza "aiutini" software). Fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.