|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sony ericsson t310
ehila
![]() ho appena comprato il se t310 al centro vodafone (119 euro compresa fotocamera e 10 ? di ricarica) devo dire che è parecchio bellino adesso è sottocarica ma tra qualche giorno provo x bene e scrivo due righe sul suddetto cellu ho invece un problema la versione software è praticamente la prima (K1R o qualcosa di simile) ma il centro vodafone di trapani (questo da cui l'ho comprato e che spedisce x l'aggiornamento i prodotti a Como) dice che non manda ad aggiornare i cellu se non hanno qualche malfunzionamento... quindi anche se in garanzia mi fa l'aggiornamento gratis, devo per forza avere qualche non funzionamento del cellu... è assurdo... mi interessa perchè la versione K3R ha l'agenda del t68i e non è male, otlre a piccole migliorie tipo la batteria con più durata etc mio padre lavora a palermo quindi ora vede se c'è qualche centro SE che mi faccia l'aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Vai in un centro Sony Ericsson, te lo fanno in poco tempo e con il cellulare in garanzia, te lo fanno gratis.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sul sito sony ericsson c'è la lista, io l'avevo trovato lì. Era un pò nascosta ma c'era
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi pomeriggio l'avevo invano cercata
![]() puoi mica provare a guardare? ![]() ![]() se vado su dealer location e provo non m icarica nessuna pagina (premendo su invia dopo aver compilato il form)
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 10-10-2003 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A me funziona, ci vuole pazienza non è troppo veloce e mi trova parecchi indirizzi sia di Trapani che dintorni.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Vai da ULDAN Elettronica a Palermo in via Orsi Ferrari, trovi il numero sull'elenco.
Porta lo scontrino ed il telefono e te lo fanno subito e gratis. Ciao.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sto tornando adesso da li! Mi hanno aggiornato un T310 proprio come il tuo, 15 minuti ed il software era aggiornato.
Mi hanno messo la R3B, ma mi hanno detto che ne aspettano un'altra versione fra qualche giorno. Intanto mi sono fatto mettere la R3B e adesso ho l'Agenda invece degli Eventi, quindi provo la sincronizzazione con Outlook. Ma tuo padre è andata dove ti ho detto io? Ciao.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi è andato proprio li, da ULDAN mi fai sapere per favore (se ti è possibile) quando arriverà la nuova versione? perchè mio padre dovrebbe andarci venerdì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi comunque collegarti al sito e vedere tu stesso i nuovi software per i vari telefoni. http://www.uldan.it Il mio telefono con la R3B va benissimo, la navigazione wap sembra più veloce e gli MMS partono molto più velocemente. In più ci sono l'agenda e le note. La sincronizzazione con Microsoft Outlook funziona perfettamente. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.