|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[Padova] Rheobus-Ventole-Neon-Cooler
Ciao a tutti
Allora vendo i seguenti prodotti!! 1) 2 Set di Neon Blu Kit Dual CCFL (praticamente un set e composto da due neon blu con inverter cioe in totale 4 neon blu con 2 inverter)!!Hanno un colore diverso nel senso che 2 sono un po piu scuri!! Costano 22 euro senza iva il set!!Li vendo a 17 euro e per chi prendi tutte 2 i set li do a 30 euro totali!!I neon funzionano perfetamente!!Usati circa 2 mesi!!Ecco la foto e per info clicate Venduti a Mastla 2)Rheobus 3,5 Black Costa 23 euro senza iva!!Il rheobus ha un piccolo problema nel senso che dai 4 canali il primo a volte funziona a volte no!!No so cosa puo essere!!Il prezzo di vendita per motivo di questo problemino e di 15 euro!!!Usato circa 5 mesi!!Ecco la foto e per info Clicate Venduto a Lale 3) 2 Ventole Top Motor Medium 120x120 (codice DF1212SM)!!Sono tachimetriche connetore 3 pin hanno una portata d'aria di 69 CFM con una rumorosita di circa 37db!!Nuove costano circa 10 euro l'una!!Una delle 2 come vedete alla foto a nei 2 lati gli angoli rotti pero solamente da una parte percio si puo montarla senza nessun problema usando tutti i lati (4 viti)!!Usati circa 5 mesi!! Li vendo 10 euro la coppia!!Ecco la foto e per info Clicate Vendute a Lale 4)Finalmente vendo anche un cooler sia per amd che intel!!Il cooler mi e stato regalato praticamente nuovo mai usato da un amico che ho al estero!!Non so se si trova o esiste qua percio andate qui per vedere foto e info!!Ecco anche una foto mia Mi ha detto che costa 25 euro nuovo percio io lo vendo 10 euro a chi lo vuole!!! Preferisco consegnare a mano i prodotti come sempre e se no c'e la possibilita di spedizione pero dopo un paio di giorni!!! Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di tzitzos : 29-09-2003 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
interessato ai 2 kit di neon....hai ancora fattura e garanzia e imballi??
interessato anche a ventole se scambi con ventole che vendo qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=524296 consegna a mano ! grazie ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
In coda...
In coda per l'arkua....
Ci penso un attimo però! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
...
Lascio!
Pensavo fosse il 628.... ![]() Buona vendita! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
prenoto il rehobus ma devo informarmi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mastla :gia risposto!!!
Ivanooe: Ok nessun problema!!Grazie a te!!! G.cesare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: pr Lecce
|
intanto vorrei sapere se metto tutte le ventole a 5V si sente un sibilo?? ci dovrei mettere 4 ventole da 12x12!!!
inoltre vorrei sapere se scalda e quanto!!! scusa ma nn ne ho mai avuti ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si sente veramente niente!!!Se scalda non ti so dire perche non ho mai provato ti tocarlo quando il pc era accesso percio non ti posso rispondere!!! Io avevo 6 ventole collegate su rheobus 2 sul canale 2 altre 2 sul canale 3 e altre 2 sul canale 4!!Ti ricordo che il canale uno a volte fa e a volte no (gia deto nella descrizione principale)!!Cmq si puo collegare quante ventole vuoi basta che non superi i 13watt di consumo totale su ogni canale!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ti prendo il dissy a 12 € s.s. comprese. Se ti va bene fammi sapere. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok in caso che faccio la spedizione sei il primo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
In coda per un kit di neon.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessato al dissipatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Quote:
per accordi consegna .pvt ! ciauzzzzzz ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora un piccol riassunto!!!
I neon sono al 95% venduti al utente mastla (aspetto un ultima conferma tramite pvt)perche era il primo interessato anche per consegna a mano!! Il rheobus nessuno per consegna a mano per spedizione forse l'utente g.cesare Le ventole nessuno sia consegna mano che sped Il dissy nessuno per consegna mano per sped ce l'utente jokervero e xblastx!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
interessato al rheobus
ciao jmm
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
interessato al reobus..se tocca me manda pvt ok?
ciao ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
in coda x il rheobus...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora un piccol riassunto!!!
I neon sono al 95% venduti al utente mastla (aspetto un ultima conferma tramite pvt)perche era il primo interessato anche per consegna a mano!! Il rheobus nessuno per consegna a mano per spedizione forse l'utente g.cesare dopo jmm,lale,L4OA Le ventole nessuno sia consegna mano che sped Il dissy nessuno per consegna mano per sped ce l'utente jokervero e xblastx!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Dato che hai il box dei messaggi pieno quindi scrivo qui.
Ok, chiarito, mi prendo fino a domani per decidere (sempre che spetti a me), in qualsiasi caso (si o no) ti avviso. Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Prima di te ci sono io che lo prendo (spero alla svelta visto che mi serve) se decide di spedire....però mi serve in brevissimo tempo.....Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.