|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
LiteOn VS Toshiba
Dovrei acquistare un lettore dvd. C'è molta differenza tra il Toshiba SD-M 1712 e il LiteOn XJ-HD165H entrambi a 16x48x?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono entrambi ottimi...... scegli a tuo personale piacere.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Qual'è il più silenzioso nella riproduzione dei DVD video? Cosa mi consigli? PS: quoto in pieno la tua firma ![]()
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 15-10-2003 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il + silenzioso è assolutamente toshiba.
poi confermo il fatto che legge anche i sassi! ![]() nella lettura di cd protetti è una bomba! fidati, che il toshiba è imbattibile ... e vale anche 10 € in + risp. liteon! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io però aggiungerei anche che il Lite-On è più veloce nel ripping dei dvd video e non è da meno nel passare sopra le protezioni.
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, ma di sicuro nn quanto toshiba! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quello che dice Coyote è vero ma non cambierei il mio Toshiba con un Liteon. Della Liteon mi tengo il master
![]() Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Perché non parlarne tutti insieme a http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529568 ? Un salutone a Massimo ed a Coyote74. Paolo
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
non e proprio cosi
...il toshiba ha un blocco per il ripping, se gli aggiorni il firmware fai mangiare la polvere al liteon!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Corfù
|
Potete dirmi un negozio online che ha disponibile il Toshiba 1712?
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Il + veloce in assoluto nel ripping è il Pioneer 120s, rippa i masterizzati da 4x a 9x, veramente bestiale, ma a correzione di errore stiamo maluccio.
Il Toshiba è ottimo per la lettura ma per il ripping siamo scarsetti, intorno a 5x al massimo nei masterizzati partendo da 3x (almeno per quanto riguarda il mio 1612) però come qualità di lettura è devastante, non c'è disco che teme.
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.