|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Abit NF7-S: firewire e Dual Lan
Ciao a tutti
![]() Ho da poco acquistato una Asus A7V600...ma passerò a breve a una Abit NF7-S. Vorrei chiedervi se onboard è montata la porta firewire e la doppia RJ45. Questa mb è legacy free? Che porte/connettori ci sono? Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Abit NF7-S: firewire e Dual Lan
Quote:
la firewire c'è... la doppia LAN no... (ma la puoi fare sempre tu, aggiungendoci una scheda di rete PCI Realtek da 13 Euro... ) ![]() Connettori soliti: USB,PS/2, seriale, parallela. riciaooo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La porta firewire e su staffa a parte o proprio saldata sulla scheda madre?
Come ti trovi con questa scheda madre? Il Sound Storm come se la cava rispetto ad una Audigy 1 secondo te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Re: Re: Abit NF7-S: firewire e Dual Lan
Quote:
Scusate se mi intrometto ma ero interessato dalla questione dual lan...bisogna montarci per forza una realtek o qualsiasi altra sk.di rete va benissimo? Grazie anticipatamente.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La firewire è su staffa... Il sound storm è egregio però non avendo mai avuto l'audigy non voglio sbilanciarmi nel dire nulla... Io sostanzialmente mi trovo abbastanza bene...overclock senza sbattimenti e tanta stabilità sopratutto. I "congelamenti" di windows con il kt333 e il kt 400 sono un ricordo... Inoltre ha uno spegnimento nettamente più veloce rispetto al kt400.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
la porta firewire è su staffa... con la mia motherboard mi trovo direi benissimo... nessun problema fino ad oggi, e, per le prestazioni, grazie anche a un pò di "culo" con le RAM (molto fortunate credo)... vedi signature... sono molto soddisfatto. Il SoundStorm è veramente ottimo come qualità e, secondo me, che ho avuto anche la Audigy1, regge bene il confronto. per la scheda di rete aggiuntiva... beh, ci potete mettere qualunque scheda NIC PCI ( ho citato le Realtek perché sono diffuse, vanno bene e costano poco) In definitiva credo sia un ottimo acquisto... Anche se usate Linux vi troverete bene poiché ci sono i driver Nvidia (rete,audio e usb) pressoché per ogni distribuzione. Attenzione per chi vuol fare la doppia LAN: montate la seconda scheda di rete (PCI) solo DOPO aver installato Linux (se no può succedere che nn riconosce bene nessuna di tutte e due...) riciaoooo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per le info!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.