|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: in tutte le regioni
|
presario X1016
qualcuno l'ha comprato?
![]() |
#2 |
Junior Member
|
il portatile ha un prezzo interessante ha una scocca di ottima qualità, un ottimo video e una sezione grafica (64 mb) distinta... non ha il floppy ma una kiavetta USB è ormai pane x tutti... l'unico neo di centrino è che la tecnologia WI-FI (integrata) è comunque in continuo aggiornamento e non so fino a quando le caratteristiche di quel protocollo resiteranno... una skedina PCMCIA servira'....;)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io l'ho comprato da circa un paio di settimane... se hai bisogno di qualche info chiedi pure...
cmq se ne parla diffusamente in vari thread, leggi magari anche quelli del nx7000 e del 1015... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Studio a Pisa e sono di Orvieto
|
Ho comprato il portatile al computer shop di pisa e l'ho pagato 1890euro!
Il portatile e' ottimo ed il prezzo del negozio anche cosi' l'ho preso. Se ti servono altre info domanda pure (ti sto' scrivendo dal 1016 ![]() Ti voglio correggere una cosa, il wi-fi e' su mini-pci e in futuro potrai aggiornarlo tranquillamente ![]() Il computer e' ottimo perchè perfettamente bilanciato, ha solo un difetto l'hd lento ma daltronde un hd da 2.5 pollici che contenga 120gbyte e che giri a 7200rpm ancora non l'hanno fatto e quando lo faranno si potra' tranquillamente aggiornare ![]() PS:Si puo' aggiornare anche memoria (fino a 333mhz con l'ultima revisione del bios, ma si pensa che supportera' anche le memorie a 400mhz), processore (per ora fino a 1,7ghz) e forse scheda video (spero in una mmobility 9600 pro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Studio a Pisa e sono di Orvieto
|
Il wi-fi è integrato come tutti i centrino...su mini-pci!
![]() Il masterizzatore non l'ho ancora potuto provare con i DVD (ho il portatile da più o meno una settimana) ma ho masterizzato gia' 5cd e a 16x non me ne ha bruciato uno ![]() PS: i DVD li masterizza a 2,4x |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.