|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Radeon 9500@9700 oc ???
Ho una radeon 9500 moddata kon riva tuner v.2, quanto la posso overklokkare ??? Adesso la core e a 276.8 MHz e la memoria a 540 MHz !!!!!!!!!
Ringrazio in anticipo chi mi rispondera !! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non per mettere i puntini sulle Ü, ma non e' cosi' che si modda in 9700... bisogna abilitare il bus delle memorie a 256Bit e le 4 pipelines soppresse. A quanto puoi arrivare non te lo puo' dire nessuno, bisogna provare a salire poco per volta fino al limite di memorie e processore.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma guarda ke questo programma lo fa !!!!!!!! Adesso la scheda ha il bus a 256 bit e sono abilitate tutte le 8 pipelines
Ciao ! ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
ogni scheda ha un suo limite....l'unica cosa che ti puo' dare una indicazione ma solo sulle frequenze delle ram e' leggerne i ns....cioe' il numerino ultimo che trovi sui chip.....per esempio se c'e' -3 significa 3ns....dividi x 1000 e trovi i mhz che sopportano da specifica 333mhz in questo caso.....anche se poi ci sono altri fattori....x esempio le 9600 hanno le memorie buone ma undervoltate quindi senza moddare la scheda e' difficile raggiungerne il picco max
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie TripleX !!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Scusate la mia ignoranza ma si puo overcloccare solo la 9500 a 256 bit o anche quella a 128 per portarle a 9700pro???
Vi prego rispondete le ho trovate tutte e 2 ma nn so quale prendere
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Bho ho perso l'asta per una ora ci provo per l'altra.
Come descrizione da questo: Scheda video della famiglia ATI radeon 9500 con 128 MB di memoria Infineon 3.3 e bus memoria a 256 bit (vedi disposizione ad "L" delle memorie attorno al processore). GPU R300 identica a quella utilizzata per la 9700 montata su un PCB rosso (prima generazione), quindi ha tutte le caratteristiche dovrebbe essere compatibile per un'eventuale modifica nel modello di fascia superiore (ATI radeon 9700). Che dici??? Gli ho kiesto se ha una foto da mandarmi per vedere le memorie come sono messe Mi hanno detto ke le infineon nn vanno benissimo tu ne sai qualcosa? grazie ciao
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Una cifra ragionevole quanto può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.