Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2003, 23:36   #1
giapel
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
ATTENZIONE,UNA PERSONA HA BIS0GNO DI AIUTO

Vi scrivo (e spero che il moderatore possa mettere in risalto il mio appello) per portarvi a conoscenza dell'appello lanciato dall'autore di SETISpy Roelof J. Engelbrecht. Come potrete vedere anche grazie all'ultima versione di SetiSpy,egli ha bisogno di una bel gruzzoletto per potersi pagare la trasfusione di organo a causa di una malattia denominata PSC, e come potete vedere,grazie al seguente url

http://cox-internet.com/setispy/psc.htm

le spese sono veramente esose,anche se egli ha una sua assicurazione.
Questo per me non e' un modo per "obbligare" moralmente una persona a donare un qualcosa,e' un modo per rendere giusto tributo a chi ci ha fornito uno strumento per gestire e ben utilizzare il client SETI e ora necessita di un aiuto.
Io donero' al piu' presto,voi fate un pensiero e agite di cuore.

Gianluca
giapel è offline  
Old 02-05-2003, 10:23   #2
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Io ci ho già pensato, e nel mio piccolo sono determinato a farlo al più presto.
Appena capisco meglio come funziona il sistema PayPal farò (o meglio darò) quel che ritengo giusto, visto che ultimamente uso più Setispy che non TMPGenc o DVD2svcd o ...Excel...

Grazie del tuo intervento, e pregherei il moderatore di mettere tra gli annunci importanti questo thread.

C'man
Old 02-05-2003, 19:07   #3
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Quote:
Originally posted by "Clock-Man"

Io ci ho già pensato, e nel mio piccolo sono determinato a farlo al più presto.
Appena capisco meglio come funziona il sistema PayPal farò (o meglio darò) quel che ritengo giusto, visto che ultimamente uso più Setispy che non TMPGenc o DVD2svcd o ...Excel...

Grazie del tuo intervento, e pregherei il moderatore di mettere tra gli annunci importanti questo thread.

C'man
Sono con voi clock quando sai qlcs su pay pal fai un fischio

piero
trappola è offline  
Old 02-05-2003, 21:13   #4
axel70
Senior Member

L'Avatar di axel70

Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
ci sono anche io !
attendo notizie...

up

ASRock ALiveNF6G-DVI / AMD Athlon 64 4000+ / Kingston 3Gb DDR2 PC667
axel70 è offline  
Old 03-05-2003, 01:34   #5
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

In un altro forum ho letto che Paypal è un garante tra chi paga (in questo caso "dona") e chi riceve denaro o beni (in questo caso Reloef).
In termini pratici, Paypal, dopo aver controllato dati e carta di credito del donatore (o acquirente) garantisce che le operazioni di pagamento (effettuate direttamente a Paypal e non al ricevente) vadano a buon fine e alla persona giusta.
Quindi, all'atto dell'offerta, dovrebbe trattarsi (domani ve ne darò conferma) di un normale pagamento con carta di credito, che nel Vs estratto conto risulterà addebitato a Paypal.

Un grazie alla fonte da cui ho attinto queste informazioni (sembra mi abbia letto nel pensiero ).

C?man
Old 03-05-2003, 12:21   #6
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Io ho contribuito, è stato più facile di quanto pensassi...
voi che fate?

C'man
Old 03-05-2003, 15:31   #7
axel70
Senior Member

L'Avatar di axel70

ma bisogna loggarsi a pay pal ????

axel70 è offline  
Old 03-05-2003, 16:57   #8
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Salve ragazzi, ho utilizzato Seti Spy per molto tempo, praticamente dall'inizio.. Mi spiace molto per l'autore del programma...
Purtroppo il mio conto in banca non prevede carte di credito e/o paypal, cosa posso fare ?
Ciao !!!
Old 03-05-2003, 17:56   #9
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Quote:
Originally posted by "axel70"

ma bisogna loggarsi a pay pal ????
una sorta di registrazione sicura esiste, tra le più ben fatte che abbia visto sinora....e di acquisti ne ho fatti sulla rete...

C'man
Old 04-05-2003, 14:14   #10
axel70
Senior Member

L'Avatar di axel70

fatto! ricordatevi di kliccare su "outside u.s." e poi compilate tutto...

ps mi sa che senza carta di credito non si possa fare nulla

pps nel suddetto link c'è scritto che se gli mandi un' e-mail ti da volentieri le coordinate bancarie....

axel70 è offline  
Old 16-05-2003, 23:02   #11
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ok ragazzi..
Qualcuno saprebbe essere cosi' gentile da editarmi il testo dell'e-mail che gli dovrei inviare ? Non so come gli devo chiedere le coordinate bancarie, non sono tanto pratico in inglese..
Thanx e ciao !!!
Old 08-06-2003, 11:58   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originally posted by "DvL^Nemo"

Ok ragazzi..
Qualcuno saprebbe essere cosi' gentile da editarmi il testo dell'e-mail che gli dovrei inviare ? Non so come gli devo chiedere le coordinate bancarie, non sono tanto pratico in inglese..
Thanx e ciao !!!
Dear Sir,
I read all the health problems that you have, and I would send you my little contribution, but I haven't Credit Card to send moneys. I'm in Italy, and the only way is to send a money transfer by bank, but I need to receive the name of your bank, the branch where your account is located and the SWIFT code. Can you send those informations by e-mail?
thank you in advance for your reply,
best regards.

Più o meno
Old 08-06-2003, 14:44   #13
axel70
Senior Member

L'Avatar di axel70

blulake sei un grande !!!

axel70 è offline  
Old 17-10-2003, 14:07   #14
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Credo che il programmatore di SetiSPy (come ho letto sul sito) non abbia + bisogno di aiuto! E' riuscito a racimolare la cifra per l'intervento e lo ha già fatto (se di intervento si può parlare).

Sono contento per lui!

Scrive sulla home <<Thank you so much to everyone who contributed. I am so blessed to have so many people care about me!">>

Se volete leggervi tutta la storia e per info sul futuro di setispy....http://cox-internet.com/setispy/

Ciao,
GHz!
GHz è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian