|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[TV] Vendo IPAQ 3630
Vendo COMPAQ IPAQ 3630 --> PERFETTO!
Il palmare è stato usato davvero poco e la batteria tiene tranquillamente le 4/5 ore a pieno utilizzo e qualche giorno in stand by... Sistema Operativo Win CE (o se volete vi installo Linux) Cradle Seriale € 155,00 spese comprese in J+3 Non trattabili, assolutamente... altrimenti lo tengo (sul serio ![]() Consegna a mano preferita. Solo bonifico bancario anticipato nel caso di spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
in coda...
ma ti dico domani sera se non l'hai ancora venduto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, non ho fretta...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena aggiornato con l'ultima release del software (1.78) scaricata dal sito Compaq
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
un bel link ??
cambiato fotocamera? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una bellissima QV5700 di Casio (ottiche Canon e sensore Sony... na bomba ![]() Tornando a noi: http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=2374 http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=03005 http://www.compaq.it/prodotti/pc-palmari/ipaq/index.asp Dovrebbe bastare, no?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
ti offro 110 euro a mano.
è quello il suo prezzo,e dipende anche dalla batteria. il toshi e330 viene 160 euro nuovo,con ppc2002 e garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh però offrivi 120 per quello di kobral con la batteria finita ![]() mmm io sinceramente potevo acquistare il Toshiba (ero proprio andato in negozio a prenderlo) ma quando l'ho visto lo schifato... non per tirare l'acqua al mio mulino... ma proprio non c'è paragone. Cmq a 110 non te lo do, anche perchè io al ragazzo che me lo ha dato non l'ho ancora pagato (nel senso che me lo sta facendo provare da domenica) e ci perderei visto che gli darei quello che ho chiesto qui..... ![]() Ne avevo trovato uno a 100€ ma era col display strisciato e la batteria finita... se vuoi ti metto in contatto con il tipo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
in tutto,forse meno nel pad. bah,120 o 110 per me siamo li come prezzo,ma è quello il suo. se ci ripensi,.ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque puoi dire quello che vuoi... a parte la memoria il Toshiba fa cagare ![]() ![]() Anzi visto che non sei interessato all'acquisto di questo IPAQ (che cmq sui 140€ li vale visto che è perfetto e usato nulla...), ti do un consiglio disinteressato: lascia stare i Toshiba, il fatto che costino parecchio meno è indicativo... piuttosto ho visto un DELL.... bello, veramente bello! Senza parlare della serie 19xx degli IPAQ............. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
HAI PVT ! CIAO !
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che il 330 abbia dei difetti ok,primo il non supporto di pcc2003,e la batteria non removibile. che sia nettamente superiore al 3630 è anche assodato. forse solo nei giochi,per via del pad,ma nel resto no. non so come faccia tu a negare l'evidenza. se poi la mettiamo sul fatto che l'ipaq sia supportato meglio,ok. per l'estetica,gusti personali. la serie 19xx,perdona,a meno di non spendere 400 euro o piu,è nettamente inferiore al 330. tutti i test lo dicono. la base poi 1910,o 1915 ha pure una cpu a frequenza limitata,da 300 a 200... comunque magari finoa 120 posso arrivare,ma piu no. prendilo come un'up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.