|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti] VERO MEGA AFFARE !!!
Allora ragazzi , poichè mi servono un pò di euri , per 150€ s.s. comprese vi portate a casa tutto il seguente materiale :
- HD SCSI Quantum Atlas IV 9Gb U160 LVD 7200 68pin - HD SCSI IBM DNES 9Gb U2W LVD 7200 68pin - controller Adaptec 2940U2W - Plextor SCSI 32x - Yamaha SCSI 16x10x40x, buffer 8Mb - cavo SCSI 50pin,cavo UW 68pin e cavo U160 68pin con terminatore attivo Inoltre includo nel pacco un altro controller SCSI a 50pin della Symbios Logic (nel caso vogliate separare il blocco di hd dal blocco delle perif. ottiche), un masterizzatore EIDE LG 8x4x32x, un rack estraibile EIDE ATA66/100/133, una ventola 60x60x non tachimetrica e una ventola 80x80 tachimetrica. SOLO IN BLOCCO!!! Tutto perfettamente funzionante e in ottime condizioni. Il prezzo come già scritto è comprensivo di s.s. in J+3. Pagamento solo tramite vaglia anticipato con spedizione alla ricezione della mail con la scansione della ricevuta. ![]() Fatevi sotto! N.B. Solo il cavo U160 terminato vale 50€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
- controller Adaptec 2940U2W
- Plextor SCSI 32x - Yamaha SCSI 16x10x40x, buffer 8Mb se smemri in coda...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Preciso che il prezzo favorevole è solo per il blocco che cmq non ho intenzione di smembrare a meno di situazioni particolari.
X MrEnrich : Per il blocco che chiedi tu il prezzo è 77€ in J+3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Sono disposto ad offrirti 120 euro per il blocco
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per curiosità in base a quali valutazioni ti è uscita questa cifra bassa????? Per quanto mi riguarda già 150€ sono un ottimo prezzo, considerando che i dischi scsi da 9gb qui sul forum vengono venduti sui 25/30€, il cavo scsi sicuramente sui 40€,plextor e yamaha quei 40€ ce li valgono tutti (e siamo già a 130€....) considerando poi tutto il resto (2940U2W,ventole,masterizzatore eide,2° controller,rack estraibile) e considerando anche i 7€ del J+3 penso che i miei 150€ finali siano già un prezzaccio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
se l'affaire con Wainecrx va in porto mi accodo per il mast yamaha.
Interessato anche se non va in porto ovviamente. Che prezzo faresti?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
In ogni caso il Yamaha lo prenderei lo stesso, vedi tu.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se ti va bene il mio prezzo per me possiamo anche concludere perchè l'offerta di waine cmq è al ribasso e quindi passerebbe in secondo piano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
posso arrivare al massimo a 130 per tutto il blocco, questa è la mia massima disponibilità economica...
ti farei un bonifico anticipato!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Diciamo che 130€ la potrei quasi accettare, ma bonifici non ne posso accettare quindi o vaglia o assegno non trasferibile in prioritaria che lo farei intestare a qualche mio amico in modo dapoterlo versare.
Fammi sapere prima che puoi però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si può fare,
Aspetto che mi mandi in pvt un numero di telefono di rete fissa così ti chiamo e stabiliamo i dettagli. Anche perchè ho altre cose da chiederti ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
ti ho mandato un pvt, ma nn avevo visto che avevi venduto...alla prox ciaoo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.