|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11013.html
Verbatim propone nuove linee di prodotti nel campo delle memorie statiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Wow!
3 Gb di fotografie su un'unica CF! Che storia! Un duto colpo al microdrive IBM!
E poi l'utilizzo come messo di trasporto dati! Ancora un poco e sostituiremo i DVD (costo a parte) con le CF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
mstella:
non aver paura di osare: ancora un po' e sostituiremo gli HD con memorie di questo tipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Magari!
Se solo fossero di molto più veloci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, d'accordo.
Pensavo ad un uso più "casalingo". Al posto di mettere la videocassetta o il DVD nel lettore, ci metto la CF.
Per un uso più "PC oriented" (è di moda, perdonatemelo), allora non ci sono limiti. Personalmente, ho fatto una settimana di ferie con una 128Mb dentro una fotocamera da 4Mpixel e non mi è bastata. Se avessi avuto una 3Gb, avrei fatto molte più foto. Gli usi, poi, per un supporto del genere, sono innumerevoli. Piccole e capienti, non c'è limite alla fantasia per un suo utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Dimenticavo...
...e anche meno costose!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per Giovanni
Mi hai distrutto il mito con due centri perfetti.
Scherzi a parte, sono degli ottimi supporti limitati dal costo e dalla velocità. Non si scappa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
In ogni caso quelle da 1 GB sono già xfette per portare appresso un film in DivX ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Re: Wow!
Quote:
Quote:
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
sbaglio....
... o per il prossimo anno è previsto anche un ibm microdrive da 4 Gb?
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: sbaglio....
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh ora non esageriamo... (mi riferisco alla frase che diceva che potrebbe sostituire a breve i dvd...).
Un dvd-r/+r costa sui 3 euro circa (sto mettendo prezzi alti per marche molto conosciute e costose...), un dvd-rw/+rw costa sui 10 euro circa. Non credo che una memoria così possa costare in tempi molto brevi meno di 10 euro !!! Poi se pensate che è moooooooolto + lenta di un master dvd se usata come usb 1,1... Cmq la vera utilità io la vedrei principalmente per memorizzare le foto o eventuali video realizzati in trasferta, ma per un uso quotidiano ancora non ci siamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma le smart media sono defunte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.