|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Xaser III 1000A nero...non mi funziona il display della temperatura...
Ciao a tutti, sto benedetto case mi sta tirando scemo!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! Aiutooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, non sò se è il tuo caso, cmq qui nella mia zona ho sentito di almeno 4 frontalini dello xaser3 montati su altrettanti case sostituiti poco dopo essere stati venduti perchè difettosi o rotti.
Ne approfitto per chiederti se hai montato l'ali della thermaltake da 480W ed eventualmente come ti trovi con questa bestiolina. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta, ma spero non sia il mio caso!!! Nope, ho un alimentatore normale da 500W...non saprei!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
mah... io l'ho montata tranquillamente sul 2800.... SOTTO la CPU ovviamente... Coi fili che fuoriescono tra i piedini del procio.... Comunque funziona anche a temp ambiente quindi se non vedi nulla nel display penso si sia rotta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
ehm ....potrebbe essere anche staccata dal retro del rheobus, in fase di montaggio anch'io l'avevo staccata e poi ho riconnesso quando ho montato la mobo nel case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
2taccata dal retro del rheobus," che cos'è il rheobus?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io ho uno XaserV1000+ nero e nn mi leggeva la temperatura perche si è rotta il sensore termico, io l'ho sostituito con quello che avevo nella confezione della ventola Volcano11 e ora va bene.
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
ehm il "baybus" , è il "frontalino" con i potenziomentri x le ventole e il display della temperatura. Se lo sfili dal case dietro troverai i connettori per le ventole e la sonda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, l'ho smontato, per vedere se tutti i fili sono attaccati dovrei proprio aprire il frontalino, e non mi sembra una grande mossa, perchè come minimo mi gioco la garanzia...ho visto che il vano per la batteria è vuoto, ma la cosa buffa è che non c'è niente dentro, che sò, una molla o un pezzetto metallico per fare contatto...che dite è normale? Ragazzi per piacere aiutatemi, magari con delle foto, non ne posso davvero più di sto cazzo di case!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
mah..il mio modello è questo in allegato e ti assicuro che si può sfilare dalla parte frontale senza nessun danno(garanzia) e nessuna vite (e questo è il bello!) e sul retro si trovano gli spinotti. Comunque la sonda dovrebbe funzionare anche se la tieni in mano... Altrimenti penso sia guasta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.