|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
file audio squillo telefonico x radio
ciao a tutti! Partecipo ad un programma radio come pseudo tecnico dovrei simulare una telefonata in diretta quindi mi servirebbe un file (meglio se .mp3, altrimenti converto...) con uno squillo di telefono......qualcuno mi può aiutare?????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
driiiiiiiiiiin
driiiiiiiiiiin pronto, chi è? Pellox, svota i pvt sennò non te potrò mai risponde!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pronto ma 6 te pellux?? tu tu tu tu...me dispiace ma la linea è caduta....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
(ma, giusto per fare un intervento in topic, sui peer to peer non hai trovato niente? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Prova qui nella sezione effetti sonori: http://flash-mx.html.it/fx/index.asp
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no....ho cercato telephone ring e altre cazzate ma niente....winzoz ha qualche suono di telefono che squillo ma fà cagà....mi appello al forum....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma ti serve una suoneria che suona oppure il "tuuuu... tuuu..." (notare come imito bene il telefono
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi serve il drin ....drin del telefono poi l'effetto finisce e lo speker fa finta di rispondere dicendo: chi c'è in linea e da qui parte il discorso.....a me serve solo il suono del telefono nn della linea (spero di essermi spiegato)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
visto che siamo in tema, a me servirebbe il suono della sirena delle guardie (che non sia ambulanza...) devo fare un bello scherzetto al mio migliore amico...
mi aiutate pure a me rigaz? ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x bananarama
se vai sul link postato prima c'è la sirena della polizia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
c'e' un allarme tipo banca con sirena ma proprio quello della pula non l'ho trovato, magari do un'altra occhiata piu' tardi.. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Che ne dici di questo ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
prova a cercare su flashkit.com e se non lo trovi sul sito chiedi nel forum (è frquentato da parecchi webmaster in gamba..)...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.