|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[MILANO] Vendo DDR 333
vendo 2 banchi di ddr 333mhz da 256mb l'uno a 30€ l'uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
marca
che marca?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,
interessato ad entrambi i banchi, con consegna a mano.... e magari con sconticino!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
interessato a tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
In coda, aspetto maggiori info sulle ram (marca, frequenze, timings...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, un banco è Twin mos con chip samsung cl 2.5 e uno è Seitec, full brand, sempre cl2.5
Le monto ancora sul pc, quindi dovreste cmq aspettare qualche giorno. Sono perfette, cambio per passaggio a ddr 400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Brescia
|
Sono interessato ad acquistarli entrambi con consegna a mano e anche senza sconticino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspettiamo che si facciano vivi glialtri in coda, cmq dato che solo tu mi stai dando la certezza di prenderle e dandomi quanto voglio, considera l'affare quasi fatto.
Forse poi in settimana prox una sera devo già venire a BS, quindi si potrebbe fare. Ora aspettiamo le risposte degli altri. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Il campetto
|
in coda per il banco twin, forse per tutti e due, ti faccio sapere. naturalmente dovresti spedire...
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok semmai scrivimi un pvt così ci mettiamo daccordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sempre interessato ad entrambi i banchi, a meno che tu non abbia già concluso con Kenshiroubs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a questo punto preferisco la consegna a mano, quindi se nessuno di quelli in coda è daccordo concludo con Kenshiroubs.
poi ti mando un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
io resto interessato, con consegna a mano a milano. ti chiedo di aspettare 24 ore circa. sto attendendo a mia volta un'altra risposta. mi sembra di capire comunque tu non possa consegnare prima di due tre giorni, quindi la cosa non dovrebbe darti un enorme fastidio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
sarà difficile...
![]() ma se tutti lasciano ci sono anch'io con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se cambi idea e non vai più a BS in settimana, te le prendo io a Milano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io posso consegnare tra circa 4 giorni, cmq penso martedì. Perchè senò resto io senza memoria e nn posso accendere il pc. fammi sapere allora cosa decidi. Se molli seguo l'ordine di coda.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se ti riferisci a me, sono sempre disposto all'acquisto e non ho fretta di concludere prima di martedì.
Ora spengo il pc. Ci risentiamo domani! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Per me puoi consegnare sia quando sali a Brescia che quando c'è la Smau a Milano,tanto scendo.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Non ho più saputo niente.....ti posso lasciare il mio numero di cellulare in privato, perchè nei prossimi giorni non riesco a collegarmi. Domani telo lascio nel caso non abbia ancora risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.