|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[CHieti] Cerco s.video,s.audio,case senza ali
Cerco la seguente roba.
Una scheda video non impegnativa da spenderci al massimo una trentina di € spese incluse possibilmente con 64Mb anche non DDR. Una scheda audio da una decina di € (tipo una SB128) oppure una Audigy (da valutare). Infine, un case senza alimentatore, non nuovissimo, l'importante che sia in buono stato e che ci vadano bene le mobo atx; anche in questo caso spesa max 15€. Preferirei la consegna a mano almeno per quanto riguarda il case. That's all folks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ciao, devo vendere una GeForce (1) DDR 32Mb della creative, no tvout, nella sua scatola originale, chiedo 15 euro + spese di spedizione. Ti interessa?
Gabriele.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, io avrei una sound blaster live!1024 a 15€.
Fammi sapere se ti può interessare. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi interessate entrambi.
Fatemi sapere se sia la video che la audio hanno il relativo cd dei driver e se vi va bene a ognuno aggiungere al massimo un paio di € per spedirla in raccomandata (quindi 17€ perla video e 17€ per la live). Naturalmente sono entrambe perfettamente funzionanti giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per la s.audio ho quasi concluso con grazg.
Per la s.video aspetto una risposta da bellino, quindi se c'è qualcun altro con qualche proposta si faccia avanti. Per il case senza ali le trattative sono ancora ampiamente aperte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forza con questo case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
ti interessa una geforce 2 mx 400 64 mb di ram? sono 25 euro s.s. incluse in prioritaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cerchi ancora? se si, avrei una sb digital 4.1 a quella cifra, fammi sapere casomai byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La ricerca continua su questo thread : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529860.
Cmq la s.audio l'ho trovata, mi rimane da cercare un processore (da Athlon XP 2000 in su) e un masterizzatore anche se penso di prenderlo nuovo visto che trovo un 52x a 40€ ![]() Probabilmente mi servono un paio di lettori dvd (possibilmente toshiba,lg o pioneer). Grazie lo stesso. P.S. Per i mod : questo thread può essere chiuso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.