|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
12 volto strani??
Ragazzi non so dove postare... credo sia questo il posto più giusto...
Allora in pratica i 12v mi arrivano a 13.2 e quando spengo il pc mi restano le ventole che girano a bassa velocita e il led del masterizzatore acceso debolmente devo staccare proprio la corrente per fermare tutto... Ah e nel case passa un filo di corrente la sento toccando il fondo ddi metallo del case..... Aiutooooo.... Ah forse ho messo le polarità sbagliate dei cavi dei led di power, hd e dei tasti del case, cazzo non ci sta scritto sui cavi qual'è quelo + e - o terra... e poi ci sono 200 colori... nero/bianco, nero/rosso, bianco/arancione, bianco/verde, nero/verde.... potrebbe essere questo?? grazie .....Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ti funziona la presa di massa a casa ?
Non è che hai qualche elettrodomestico che scarica a massa e finisce sul PC? Stai attento, a me succedeva e ho rischiato di bruciare parecchi aggeggini elettronici di cui amo circondarmi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
o cambiato da poco i pezzi interni e prima non lo faceva.... ho cambiato anche l'ali... non può essere l'ali difettoso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Controlla la messa a terrààààààààààà!
...oppure hai un falso contatto con il case, okkio!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e che falso conttatto?? Se toccava in qualche modo la mobo si bruciava istantaneamente.. che altro deve fare contatto...
Cmq quando è acceso la corrente nel case non passa... passa quando lo spengo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi hanno informato che ha casa mia non ci sta la messa a terra... ma prima nn lo faceva con i vecchi pezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.